• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino.....si inizia!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono bastate poche giornate di sole e non pioggia,x far svegliare il giardino,la prima è la Forsithia....

img_1378-qpr_zps424ae4c6.jpg


le viole riempiono il prato....

img_1380-qpr_zps399589e8.jpg


L'aiuola si riempie di Muscari,anche se l'erba andrebbe tagliata....ma il giardiniere è malato!!!

img_1372-qpr_zps004b4590.jpg


img_1374-qpr_zps8968fcaa.jpg


img_1375-qpr_zpsd8c22468.jpg


il primo fiore della Magnolia stella...

img_1382-qpr_zpse6ccb9bd.jpg


e in serra sono sbocciate le prime Gerbere....

img_1368-qpr_zps11d464b7.jpg


img_1371-qpr_zps468be2c5.jpg
 

kebby

Guru Giardinauta
..quell'aiuola di muscari sembra uno di quei filoni dei campi i lavanda in fiore... è infinito!!!!!! :eek::eek::eek::eek:

complimentoni!!!
 

steff

Florello
Che belli lore.l !!!!Sono sempre più fitti i Muscari...stupenda Gerbera ; la mia restata all'esterno ha partorito da 2 giorni un bocciolo che ancora stà attaccato in terra però .

Mi piace .....visto che è sparito il tasto lo scrivo !!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti,i Muscari sono solo una parte di quelli che ho,gli altri sono sparsi x il prato e a gruppi,qui e là x il giardino...però fotografarli in mezzo all'erba alta,non era il massimo,spero che il giardiniere guarisca in fretta,così può tagliarla e di sicuro staranno molto meglio!!!ciao ciao
 

Olmo60

Guru Master Florello
bellissime lore, ma dov'è il mi piace?? a me è sparita anche la barra degli strumenti...sob..
 

G.altamurano

Florello Senior
wow! che bel giardino! bellissimo il "filare" di muscari, foltissimo :eek: :hands13: qui invece i muscari stanno già sfiorendo però :lingua:
 

artemide

Florello Senior
Ciao,
belli tutti!:hands13: ( è sparito il "mi piace" :confuso:)

Che belli lore.l !!!!Sono sempre più fitti i Muscari...stupenda Gerbera ; la mia restata all'esterno ha partorito da 2 giorni un bocciolo che ancora stà attaccato in terra però .


Mi piace .....visto che è sparito il tasto lo scrivo !!!


ah ecco, allora non sono io che sono cecata !

Lore,....mi piace ! sappitelo ! :D
 

steff

Florello
Grazie 1000 a tutti,i Muscari sono solo una parte di quelli che ho,gli altri sono sparsi x il prato e a gruppi,qui e là x il giardino...però fotografarli in mezzo all'erba alta,non era il massimo,spero che il giardiniere guarisca in fretta,così può tagliarla e di sicuro staranno molto meglio!!!ciao ciao

Ma tu al giardiniere l'erba la fai tagliare con le forbicine visto che hai i Muscari sparsi quà e là ???:lol::crazy:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee a tutti!!!No Steff,però ci gira intorno.....:fischio:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Grazieeeee a tutti!!!No Steff,però ci gira intorno.....:fischio:
Ci gira intorno :confuso: è proprio un santo -:-, il mio di giardiniere passa dritto :( per non parlare di quanto bolle e borbotta quando deve fare la gincana intorno alle piante, per lui l'ideale e un prato tutto liscio senza ostacoli
Complimenti lore :hands13: è bello vedere che finalmente i giardini si risvegliano con i loro colori e le promesse :flower::flower: anche da me la forsithia è stata tra le prime piante a fiorire, figurati che ha fiorito perfino una sua piccola talea di soli 20 cm :eek:
 
Alto