• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino.....si inizia!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee....allora continuo con le nuove fioriture!!Mi sono persa i fiori dell'Amarillide varigato,ma di questo rosso,li ho immortalati...





finalmente sono riuscita a tenere questa Ortensia blu dopo 3 anni che l'ho presa,di solito mi diventano tutte rose o bianche....




e il Rincospermum al max della fioritura...


 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Son sempre state blu,gli dò l'azzurrante,ma gli anni scorsi cambiavano lo stesso colore!!!ciao ciao
 

idice

Giardinauta Senior
Ottimo lore!!
Queste piante hanno una certa luminosità e vitalità!! si vede che sono curate, e anche la terra sembra di buona qualità.
Molto bella anche la ringhiera in ferro battuto !
 

Olmo60

Guru Master Florello
brava lore: il blu è anche il mio colore del cuore..bel giardino:love:

(ot: oggi la modalità avanzata gira lenta lenta..:cry: ci risiamo?:confuso: fine ot)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee a tutti!!E visto che si aprono fiori nuovi,io proseguo con le foto!!!

Hydrangea quercifolia...






Un pò di Ortensie...








Sterlizia,che finalmente mi fiorisce dall'anno scorso...




 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Gaura lindheimeri...


Ruellia brittoniana,primo fiore...


Hemerocallis "Stella de oro"...




Delphinium scaposum,x le amanti del blu...


 

Olmo60

Guru Master Florello
WOW! la gaura e la ruella mi sembra di conoscerle!!:love: fiorite sono proprio belle....sperem..:eek:k07::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,vedrai che non resterai delusa....abbi fede!!!Però la tua Gaura non è l'ultima che ho postato,ma questa......ciao ciao

 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prima fioritura della Catalpa bignonioides,una mia semina....







Ruellia brittoniana....




Oenothera biennis...


fiore con ospite...


e l'ospite tutto "sporco" di polline...


 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!La Ruellia era una talea che mi ha dato un'amica.....ma è quasi invasiva,durante l'anno fà tante piantine che non hai idea!!!E se la poti e pianti il rametto,attacca anche quello....non ha nessun problema a riprodursi!!!ciao ciao
 
Alto