Figurati! E' sempre un piacere vedere i tuoi lavori e i progressi del tuo bel giardino,compreso le farfalle!!Grazie Yeye!![]()

Sono bellissimi.... che direnon ci speravo nemmeno di vedere questa fioritura.. quest'anno gli ho cambiato di posto... e...
![]()
![]()

Ma sei bravissima!!!! Ti assumo come tuttofare....:LOL::LOL::LOL:vi rendo partecipi del lavoro fatto nel week end..
avevo cominciato alcuni mesi fa a mettere dei piastrelloni.. ma poi tra le mille cose era rimasto un lavoro sospeso per la gioia della mia pelosa che scavava giusto nei buchi rimasti
![]()
![]()
comunque ora è così...
![]()
![]()

Ma che amore la tua cagnolotta!!vi rendo partecipi del lavoro fatto nel week end..
avevo cominciato alcuni mesi fa a mettere dei piastrelloni.. ma poi tra le mille cose era rimasto un lavoro sospeso per la gioia della mia pelosa che scavava giusto nei buchi rimasti
![]()
![]()
comunque ora è così...
![]()
![]()
E tu davvero bravissima a fare tutto,complimenti,anche per i fiori

grazie YeyeMa che amore la tua cagnolotta!!E tu davvero bravissima a fare tutto,complimenti,anche per i fiori
Buona giornata Daniela![]()

bella l'idea del tuttofare! Attenta però che è bravissima anche @Mile... è medico, giardiniera, ortolana, maggiordoma e cameriera.Ma sei bravissima!!!! Ti assumo come tuttofare....:LOL::LOL::LOL:
CMQ bellissimi i tuoi fiori![]()
sì, scusami. hai ragione. Sono andato a rileggermi che lavoro fai. Non ti arrabbiare.Non sono medico!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk