• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino in collina

Daniela5

Giardinauta Senior
Ciao a tutti.
Da molto seguo questo forum e ho degli argomenti aperti nelle varie sezioni, ma ora voglio fare un post generico dove metto tutte le fioriture e lavori.
Il mio giardino è per la verità un campo.. in pendenza perchè abito alle pendici di una collina..
per tanto è da qualche anno che sto sistemando fuori e ora vedo che qualche angolo sta prendendo un po' forma.. :)

magnolia stellata
IMG_20180407_082412_zpsv7u5p8ti.jpg
 

cheshirecat

Giardinauta
Bello! anche io vivo in collina, in pendenza e vorrei abbellire con fiori e alberi. Piano piano sto curando quelli esistenti e ne metterò di nuovi...
la seconda foto, quella coi fiori rossi sotto la magnolia, cosa è?
 

Daniela5

Giardinauta Senior
Belli tutti.
Quella pianta sotto alla Kerria, coi fiorellini bianchi, cos'è?
Grazie :love: purtroppo non mi ricordo il nome di quella :confused:

Bello! anche io vivo in collina, in pendenza e vorrei abbellire con fiori e alberi. Piano piano sto curando quelli esistenti e ne metterò di nuovi...
la seconda foto, quella coi fiori rossi sotto la magnolia, cosa è?
spero di vedere presto allora anche le tue foto :) quella della seconda foto è una cydonia.
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Bellissimi! Si chiama Kerria, il cespuglio giallo! non lo sapevo... ce l'ho anch'io ma non così bello cespuglioso. Il gelsomino... favoloso :love:...
 
Alto