grazie milleTutto molto bello ....complimenti
mah che ti devo dire.. forse devo coprirli? un paio erano anche resistiti un anno ma facendo poi due foglie di numero..Bravissima. Bellissimi fiori. Strano che i crisantemi non sopravvivano all'inverno.
grazie Yeye, è stato un lavoro lungo.. potendolo fare solo nei ritaglia di tempo.. mi manca ancora un pezzetto, mi auguro di finirlo presto..e che venga l'elettricista a farmi il collegamento per i lampioncini.. che ora ci sono ma non funzionantiBello tutto, ma anche a me piace molto il muretto.Complimenti
Ah,ci credo che sia un lavoro non da poco,ma il risultato premia le tue fatiche e con i lampioncini che lo completeranno sarà veramente bello e particolare.Buona continuità del lavoro e ancora complimentigrazie Yeye, è stato un lavoro lungo.. potendolo fare solo nei ritaglia di tempo.. mi manca ancora un pezzetto, mi auguro di finirlo presto..e che venga l'elettricista a farmi il collegamento per i lampioncini.. che ora ci sono ma non funzionanti
Che lavorone!!! brava. Chissa quando sarà terminato. devi essereveramente orgogliosa di ciò che hai fatto. Complimentissimimah che ti devo dire.. forse devo coprirli? un paio erano anche resistiti un anno ma facendo poi due foglie di numero..
allora è da 3 anni che a fine novembre quando tutti buttano i crisantemi che avevano messo in cimitero io li recupero e li tengo in vaso.. a primavera li metto in terra e partono bene.
grazie Yeye, è stato un lavoro lungo.. potendolo fare solo nei ritaglia di tempo.. mi manca ancora un pezzetto, mi auguro di finirlo presto..e che venga l'elettricista a farmi il collegamento per i lampioncini.. che ora ci sono ma non funzionanti
Bella! E nel ricordo della nonna ancora più bella Anch'io,come Mile, penso sia una Oxalis Articulata perenne.
di questi sinceramente non so il nome.. mi piacciono perchè mi ricordano la mia nonna perchè ce li aveva attorno all'orto.. e questa piantina è fatta proprio da una di quelle.