DryMan
Guru Giardinauta
Non sono medico!!!
non faccia la preziosa signorina Mila, sa che la teniamo parecchio in conto e la stimiamo moltissimo (rispettosamente)
Non sono medico!!!
Bravo @DryMan: io per primo la porto sul palmo della mia mano (ammesso che riesca nell'impresa). E deve sapere di essere benvoluta da tutti noi forumisti e non.non faccia la preziosa signorina Mila, sa che la teniamo parecchio in conto e la stimiamo moltissimo (rispettosamente)
sì, scusami. hai ragione. Sono andato a rileggermi che lavoro fai. Non ti arrabbiare.
non faccia la preziosa signorina Mila, sa che la teniamo parecchio in conto e la stimiamo moltissimo (rispettosamente)
Non faccio la preziosa. Ne mi arrabbio, ma non sono un medico (tutto il rispetto per i medici). Grazie per le manifestazioni di affetto. Vi voglio bene anch'io.Bravo @DryMan: io per primo la porto sul palmo della mia mano (ammesso che riesca nell'impresa). E deve sapere di essere benvoluta da tutti noi forumisti e non.
Non faccio la preziosa. Ne mi arrabbio, ma non sono un medico (tutto il rispetto per i medici). Grazie per le manifestazioni di affetto. Vi voglio bene anch'io.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Puoi provare anche adesso, secondo me attacca. La mia l'autunno scorso era troppo grande e dovevo per forza ridimensionarla. Ho preso tre rami e li ho messi direttamente nel terriccio. Hanno attaccato tutti e treGrazie le devo trovare un riparo adatto.
come dicevo è nuova.. non so se l'anno prossimo avrà una fioritura così... speriamo.. magari provo a fare anche una talea allora! Dici che posso già provare ora? ma la devo far radicare in acqua prima?
Bellissimaecco un'altra bella fioritura della begonia corallina.
Mi è stata regalata a fine aprile e ancora continua a fiorire
Chiedo a voi esperti, siccome non l'ho mai avuta come pianta.. d'inverno che cure le devo dare? la devo riparare in casa?
ah, ecco come si chiama! Begonia corallina! Proteggila da grandinate e venti forti perchè è fragile. @Mile ne ha una uguale o quasi che avevo scambiato per "Tamaya"! Poi ho scoperto che "Tamaya" è il nome di una varietà di Begonia bambusiforme: da un fusto uguale ad una canna di bambù sorge una chioma pendula con foglie e fiori simili alla begonia corallina!ecco un'altra bella fioritura della begonia corallina.
Chiedo a voi esperti, siccome non l'ho mai avuta come pianta.. d'inverno che cure le devo dare? la devo riparare in casa?
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:secondo me attacca
Me l'ero persa...è stupenda!ecco un'altra bella fioritura della begonia corallina.
passiflora che continua a fiorire
pignolo...:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
gergo da veri appassionati!!
sarebbe: secondo me radica.
l'ho fatto volutamente per scherzare un pò e tirarmi su il morale. Con te, entro certi limiti, so che posso farlo. Tu sei una delle rare persone che mi fa star bene: anche da dietro una tastiera. A breve combiniamo per la visita: ti avviserò con largo anticipo.pignolo...
grazie per avermi avvisato: ok, no questo weekend. Me lo segno. Grazie ancora.Ok. Tranne questo weekend quando vuoi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk