Daniela5
Giardinauta Senior
Sì grazie, qui procede bene. Non ho ancora visto cosa mi è rimasto di vivo sul balcone, quindi occhio non vede e cuore non duole...per il momento
Sì grazie, qui procede bene. Non ho ancora visto cosa mi è rimasto di vivo sul balcone, quindi occhio non vede e cuore non duole...per il momento
Che tronco è? Le tratterai con qualche prodotto? È un'idea da copiare. Si può avere una foto più ravvicinata?Buongiorno a tutti.
È da tanto che non scrivo e non seguo, spero di riprendere a godermi questo forum.
Qualche progetto l ho già in mente.. intanto vi faccio vedere la fioriera che sto provando a fare Vedi l'allegato 693078 Vedi l'allegato 693081 Vedi l'allegato 693084 Vedi l'allegato 693087
Sembra quasi un "trenino" di fioriere ...Buongiorno a tutti.
È da tanto che non scrivo e non seguo, spero di riprendere a godermi questo forum.
Qualche progetto l ho già in mente.. intanto vi faccio vedere la fioriera che sto provando a fare Vedi l'allegato 693078 Vedi l'allegato 693081 Vedi l'allegato 693084 Vedi l'allegato 693087
Robinia.Che tronco è? Le tratterai con qualche prodotto? È un'idea da copiare. Si può avere una foto più ravvicinata?
Vero, lo avevo notato anch'ioSembra quasi un "trenino" di fioriere ...
Ma che carinoo! BravaEsatto il legno è di robinia. Non l ho trattato, ho fatto dei fori sul fondo per fare drenare l acqua e basta.
Il lavoro lo so è "grossolano", dentro non ho levigato, ma visto che è per il mio giardino va bene così
Vedi l'allegato 693147 Vedi l'allegato 693150 Vedi l'allegato 693153
Ma non sembra, è proprio un treninoEsatto il legno è di robinia. Non l ho trattato, ho fatto dei fori sul fondo per fare drenare l acqua e basta.
Il lavoro lo so è "grossolano", dentro non ho levigato, ma visto che è per il mio giardino va bene così
Vedi l'allegato 693147 Vedi l'allegato 693150 Vedi l'allegato 693153
Ben ritrovata, Daniela! Sempre belle le tue idee.Il trenino è di un carino incredibile e già me lo immagino pieno di allegria e di colori. Complimenti per quanto sei brava. Buona domenica!Buongiorno a tutti.