Figurati! E' sempre un piacere vedere i tuoi lavori e i progressi del tuo bel giardino,compreso le farfalle!!Grazie Yeye!
Magnifici
Sono bellissimi.... che direnon ci speravo nemmeno di vedere questa fioritura.. quest'anno gli ho cambiato di posto... e...
Ma sei bravissima!!!! Ti assumo come tuttofare....:LOL::LOL::LOL:vi rendo partecipi del lavoro fatto nel week end..
avevo cominciato alcuni mesi fa a mettere dei piastrelloni.. ma poi tra le mille cose era rimasto un lavoro sospeso per la gioia della mia pelosa che scavava giusto nei buchi rimasti
comunque ora è così...
Ma che amore la tua cagnolotta!! E tu davvero bravissima a fare tutto,complimenti,anche per i fiorivi rendo partecipi del lavoro fatto nel week end..
avevo cominciato alcuni mesi fa a mettere dei piastrelloni.. ma poi tra le mille cose era rimasto un lavoro sospeso per la gioia della mia pelosa che scavava giusto nei buchi rimasti
comunque ora è così...
grazie YeyeMa che amore la tua cagnolotta!! E tu davvero bravissima a fare tutto,complimenti,anche per i fiori
Buona giornata Daniela
bella l'idea del tuttofare! Attenta però che è bravissima anche @Mile... è medico, giardiniera, ortolana, maggiordoma e cameriera.Ma sei bravissima!!!! Ti assumo come tuttofare....:LOL::LOL::LOL:
CMQ bellissimi i tuoi fiori
sì, scusami. hai ragione. Sono andato a rileggermi che lavoro fai. Non ti arrabbiare.Non sono medico!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk