A me va bene ....ci sentiamo sul cell....per confermaehh tu ti ricordavi bene....sono io che non riesco mai a tenere in testa tutto....
però...la settimana successiva sabato pomeriggio dovremmo essere a firenze a vedere la partita di rugby dell'argentina che non dovrebbe finire tardi....
quindi...vedi tu....
Sei come la mia vicina, che stamattina ...vedendo questa davanti alla porta di casa mi ha detto : Bello....ma proprio sulla porta dovevi metterlo ...Che bel colore!
È un fiore molto bello, ma avendo un significato particolare mi sono sempre astenuta dal comprarlo se non per la ricorrenza dei defunti appunto.
Brava!!!ben detto!!!No, io ti avrei detto: Ma che belli! Quasi quasi me li metto anch'io sul balcone. Devo solo superare l'idea del fiore per.....
Composizione autunnale ......per dentro casa ...
Bellissimo! Belli tutti! Compreso la composizione da interno.Ma come fai ad essere sempre da dieci e lode in tutto?Sei come la mia vicina, che stamattina ...vedendo questa davanti alla porta di casa mi ha detto : Bello....ma proprio sulla porta dovevi metterlo ...
Ma a me piace
No ...magari ...ma per l'anno prossimo ,ci voglio provare,quando saranno bel secche ,ne conservo i semi e l'anno prossimo ci provoBello! Le zucchette sono del tuo giardino?
Grazie ......Bellissimo! Belli tutti! Compreso la composizione da interno.
Magari ....fosse vero ...ma credici non è cosi...Ma come fai ad essere sempre da dieci e lode in tutto?
Ciao Clem!
Bèh,non è da tutti saper fare tante cose e farle beneGrazie ......
Magari ....fosse vero ...ma credici non è cosi...
Buon inizio settimana
Composizione autunnale ......per dentro casa ...
Grazie ..tesoro ....Bellabbbellabbellaaaa!!!!!! adoro le composizioni e le zucchette e i melograni