• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
E eccoci finalmente alle porte della primavera ...
è meraviglioso gironzolare in giardino e controllare quello che nasce ...
anche se quest'anno è un po tutto in ritardo....
Ma cominciamo le le meravigliose violette....
sono invasive nascono ovunque ma per ora le tengo ..poi andranno estirpate per contenerle
SAM_2477.jpg

SAM_2476.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Narcisi varie specie non ricordo il loro nome.avevo segnato tutto ma non ritrovo il quadernino....:banghead::banghead::banghead:
Peccato che il vento e i forti temporali gli hanno sdraiati ....ma qualcuno è riuscito a rialzarsi ...
questo mi sembra narciso Ice Follies ....
SAM_2501.jpg


Narciso Dick Wilden è profumatissimo....
SAM_2478.jpg

SAM_2479.jpg

Di questo non ricordo proprio il nome ....ma è stato il primo che ha rallegrato il mio giardino....:rolleyes::rolleyes:
SAM_2498.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie Waves..:bacio::bacio::bacio:
sinceramente la mimosa è un mistero anche per noi ...cresce a vista d'occhio ,pensa che 3 anni fa era un rametto esile ,esile...
e mio marito dopo la fioritura la pota drasticamente ,tanto che io che non poterei mai niente ,mi chiudo in casa e esco solo quando a finito ...
per infamarlo meglio ...ma lei cresce sempre di più ,facendomi felice :V:V:V:V
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Mamma Clem che invidia quella miamosa...non me ne farò mai una ragione.....
bello tutto comunque tesoro, finalmente hai ricominciato a postare!:V
Hai visto come è tutta fiorita....quando l' hai vista te aveva forse solo qualche rametto fiorito...
Si quest'anno sono rimasta un po in dietro ...ma fra il brutto tempo e tutti gli impegni non trovavo il tempo ...
ma ora che tutto sta partendo mi è tornato il pollice super verde:bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto