• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Qui l'estate continua ....:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
e la mia fuchsia....continua a fiorire interrottamente ...:eek::eek::eek:
SAM_3321.jpg

SAM_3333.jpg
SAM_3320.jpg
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ciaooooooooooo tessssssssorrrooooooo...che bello passeggiare di nuovo da queste parti.....
....però sugli insetti devi prendere un pò di ripetizioni...manco le coccinelle?
A me pare una nezara....;):LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciaooooooooooo tessssssssorrrooooooo...che bello passeggiare di nuovo da queste parti.....
....però sugli insetti devi prendere un pò di ripetizioni...manco le coccinelle?
A me pare una nezara....;):LOL:
Che belloooooo!!!!!!
ben tornata nel mio giardino....:bacio::bacio::bacio:
E lo so che non è una coccinella ....:p:p:p:p
non so cosa sia la nezara .....:cautious::cautious::cautious:
 

Waves

Master Florello
E della serie ....non capiamo più in che stagione siamo ...!!!!!!
Camelia sasanqua Beatrice Emily....
SAM_3344.jpg

SAM_3347.jpg

SAM_3346.jpg

SAM_3348.jpg
Qui l'estate continua ....:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
e la mia fuchsia....continua a fiorire interrottamente ...:eek::eek::eek:
SAM_3321.jpg

SAM_3333.jpg
SAM_3320.jpg

Accidenti che meraviglia questa fucsia, è abbondantissima!!!!:love::love::love:
e la camelia ha delle tinte........................:love::love:
e poi dietro la fucsia vedo della bella legna...ordinata...:D
 

CLEMETIS68

Master Florello
Accidenti che meraviglia questa fucsia, è abbondantissima!!!!:love:
Grazie ....:bacio::bacio:
ma sai che anche se sono passati 20 giorni da quella foto ..è ancora cosi ....:love::love::love: neanche il diluvio universale di ieri la scalfita ..:cautious::cautious:
comincio a pensare che sia mummificata :LOL::LOL::LOL:
bella legna...ordinata.
e certo a me piace tanto accendere il camino ...avrei voluto mettere anche la stufa a legna,già mi vedevo ,la Domenica ,farci l'arrosto con le patate ,sai che bontà ...ma non è stato possibile :cry::cry::cry:
 

Waves

Master Florello
e certo a me piace tanto accendere il camino ...avrei voluto mettere anche la stufa a legna,già mi vedevo ,la Domenica ,farci l'arrosto con le patate ,sai che bontà ...ma non è stato possibile :cry::cry::cry:

Ti capisco....io in giardino ho una catasta enorme :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: poi le cose cucinate a legna sono tutta un'altra cosa. ti pare? :ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto