• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Uaoh! Che belli e quanti boccioli:love: Non so se ti ricordi del mio ciclamino "pazzo",quello che aveva i fiori strampalati...bèh anche lui è da Novembre che continua a produrre fiori.Però quest'anno sono normali,non più strani:)
Che bel colore le rose. Notte Clem!:bacio::bacio::bacio:
che peccato che non faccia più i fiori strampalati ..erano così originali ..:rolleyes::rolleyes:
Buona Domenica :bacio::bacio::bacio::bacio:

CLEMETIS68

Master Florello
E non poteva certo mancare l'elleboro.....:V:V:V
SAM_3419.jpg

SAM_3420.jpg

SAM_3421.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Ma dai? Pensa, mia mamma ha un'aspidistra fin dai tempi della mia fanciullezza, erano due, ma una è passata oltre, e non l'ho mai vista fiorire...... Ho visto che la mia vicina ha, se non ricordo male, 3 vasi con questa pianta, le chiedo di guardare se ci sono :D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Molto meglio! Una stella marrone a fior di terra. E' impollinato dalle formiche. Non è un evento raro: lo è solo perchè i fiori si vedono poco essendo di colore simile alla terra. La tua pianta è un'Aspidistra elatior sin. A. lurida. Un classico nelle fredde e grandi case dei signori dell'800 perchè non ha bisogno di nulla. Solo ombra e sole non diretto che la scolorisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto