A me va bene ....ci sentiamo sul cell....per confermaehh tu ti ricordavi bene....sono io che non riesco mai a tenere in testa tutto....
però...la settimana successiva sabato pomeriggio dovremmo essere a firenze a vedere la partita di rugby dell'argentina che non dovrebbe finire tardi....
quindi...vedi tu....![]()
Sei come la mia vicina, che stamattina ...vedendo questa davanti alla porta di casa mi ha detto : Bello....ma proprio sulla porta dovevi metterlo ...Che bel colore!
È un fiore molto bello, ma avendo un significato particolare mi sono sempre astenuta dal comprarlo se non per la ricorrenza dei defunti appunto.
Brava!!!ben detto!!!No, io ti avrei detto: Ma che belli! Quasi quasi me li metto anch'io sul balcone. Devo solo superare l'idea del fiore per.....![]()
Composizione autunnale ......per dentro casa ...
![]()
Bellissimo!Sei come la mia vicina, che stamattina ...vedendo questa davanti alla porta di casa mi ha detto : Bello....ma proprio sulla porta dovevi metterlo ...
Ma a me piace
![]()
No ...magari ...ma per l'anno prossimo ,ci voglio provare,quando saranno bel secche ,ne conservo i semi e l'anno prossimo ci provoBello! Le zucchette sono del tuo giardino?
Grazie ......Bellissimo!Belli tutti! Compreso la composizione da interno.
Magari ....fosse vero ...ma credici non è cosi...Ma come fai ad essere sempre da dieci e lode in tutto?
Ciao Clem!![]()
Bèh,non è da tutti saper fare tante cose e farle beneGrazie ......
Magari ....fosse vero ...ma credici non è cosi...
Buon inizio settimana![]()
Composizione autunnale ......per dentro casa ...
![]()
Grazie ..tesoro ....Bellabbbellabbellaaaa!!!!!! adoro le composizionie le zucchette
e i melograni
![]()