• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearan

Maestro Giardinauta
ehh tu ti ricordavi bene....sono io che non riesco mai a tenere in testa tutto....:cautious::cautious::cautious:
però...la settimana successiva sabato pomeriggio dovremmo essere a firenze a vedere la partita di rugby dell'argentina che non dovrebbe finire tardi....
quindi...vedi tu....;):V

CLEMETIS68

Master Florello
ehh tu ti ricordavi bene....sono io che non riesco mai a tenere in testa tutto....:cautious::cautious::cautious:
però...la settimana successiva sabato pomeriggio dovremmo essere a firenze a vedere la partita di rugby dell'argentina che non dovrebbe finire tardi....
quindi...vedi tu....;):V
A me va bene ....ci sentiamo sul cell....per conferma ;):love:

CLEMETIS68

Master Florello
I mie crisantemi ......cominciamo con quello fuxia ....
SAM_3366.jpg

SAM_3359.jpg
SAM_3367.jpg

Picantina

Fiorin Florello
Che bel colore!
È un fiore molto bello, ma avendo un significato particolare mi sono sempre astenuta dal comprarlo se non per la ricorrenza dei defunti appunto.

fabiengi

Giardinauta
Il crisantemo è associato alla festa dei morti perchè fiorisce in questo periodo e quindi è utilizzato per onorare le persone che non ci sono più. Se fiorissero i gigli o le rose e non i crisantemi in questo periodo avrebbero loro questo "bollino". In Giappone, oltre ad essere il simbolo nazionale, ha dei significati bellissimi...ed assolutamente non è associato ai defunti perchè loro non hanno questa festa in questo periodo dell'anno.
Trovo che il crisantemo sia un fiore con dei colori e delle linee bellissime...ed i crisantemi di Clem ne sono la perfetta dimostrazione

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Sei come la mia vicina, che stamattina ...vedendo questa davanti alla porta di casa mi ha detto : Bello....ma proprio sulla porta dovevi metterlo ...o_Oo_O
Ma a me piace :rolleyes::rolleyes::love::love::love:
SAM_3372.jpg
Bellissimo!:love: Belli tutti! Compreso la composizione da interno.Ma come fai ad essere sempre da dieci e lode in tutto?:):V
Ciao Clem!:bacio::bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto