• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Ma allora ... Clem ... ti ho copiato senza volerlo!!!! :LOL: ... bianco su bianco ... siamo proprio in sintonia! :D
Enorme e bellissimo il tuo gelsomino :V ... e la Rosa Acropoli se è uno sbaglio ... allora viva gli sbagli!!! :tupitupi:Sembra proprio una rosa ottocentesca :love:
Complimenti :) ... un giardino da manuale di botanica! :V
:ciao: notte ... notte
Vedo che siete tutti nottambuli :LOL::LOL::LOL:;)
avevo iniziato che doveva essere quasi tutto bianco ..ma poi mi sono fatta prendere la mano e il giardino è diventato un arcobaleno :D:D:D
Grazie :bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Tutto incantevole
La rosa acropolis fa parte anche della mia lista dei desideri! Se avessi avuto un giardino più grande l'avrei di sicuro presa! Bellissimo il falso gelsomino! Il mio non è ancora in fiore, ma si inizia già a sentire un leggero profumino nell'aria!

Grazie ....:bacio:
se trovi il posto è una rosa che ti consiglio ..molto generosa nella fioritura a ripetizione e cosa non da poco ..è molto sana si ammala veramente poco ,ne malbianco ne ticchiolatura...peccato non profumi :(
 

Lucylu'

Florello
Dopo la pioggia pomeridiana di ieri ...in giardino c'era un gran cinguettio ..e tanti uccellini che volavano ..di qua e di la ..
dopo circa 10 minuti di appostamenti e di foto sfuocate ..sono riuscita ad immortalarne uno ..:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
che sembra che si sia messo in posa ...come dire: vediamo se questa matta smette ..

SAM_4098.jpg
Ma questa foto mi era sfuggita!Ma che tenerezza!!!!!:X3::love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto