• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Io ho tanta voglia di primavera ....:V:V:V:V:V
non c'è molto da vedere in giardino ancora tutto sonnecchia ..
ma qualcosa c'è ...ad esempio i mie ciclamini bianchi che è da Ottobre che continuano a fiorire...
SAM_3393_1.jpg

SAM_3392.jpg

SAM_3390.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Bellissimi i tuoi ciclamini, però scusa se mi allargo, ma anche i mio ciclamino è magnifico e non ha mai smesso di darmi fiori......quello che mi son comprata da tenere a scuola è un po' sofferente, mi sa che ha bisogno di un rinvaso. Ma se cambio adesso che è pieno di bocci, lo stresso?
 

yeye27

Master Florello
Io ho tanta voglia di primavera ....:V:V:V:V:V
non c'è molto da vedere in giardino ancora tutto sonnecchia ..
ma qualcosa c'è ...ad esempio i mie ciclamini bianchi che è da Ottobre che continuano a fiorire...
SAM_3393_1.jpg

SAM_3392.jpg

SAM_3390.jpg
Uaoh! Che belli e quanti boccioli:love: Non so se ti ricordi del mio ciclamino "pazzo",quello che aveva i fiori strampalati...bèh anche lui è da Novembre che continua a produrre fiori.Però quest'anno sono normali,non più strani:)
Che bel colore le rose. Notte Clem!:bacio::bacio::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Purtroppo sì. Non saprei dove metterlo e vederlo. Se lo mettessi fuori (non ci sta sul davanzale), lo perderei di vista e mi dimenticherei di bagnarlo.....
E allora devi accendere un cero ...che sia ancora vivo ..:cautious::cautious:
se vuoi salvarlo ,portalo a casa e mettilo fuori e a scuola porta qualcosa da interno;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto