• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Le camelie mi stanno regalando i loro ultimi fiori ..molto più piccoli ...ma sempre bellissimi ...
ora i vasi torneranno nel loro posto estivo ....
SAM_2767.jpg

SAM_2768.jpg

SAM_2772.jpg

SAM_2770.jpg
 

cori_93

Apprendista Florello
Non dici veramente vero?
se fosse vero pur di averli ,chiamerei direttamente la direzione centrale del lidl ...per ordinarne uno scatolone intero :LOL::LOL::LOL::bacio:
Certo che dico davvero Clem!! Vai a rivederti le foto nella discussione sul mio balcone, le avevo messe :)
Era un piccolo vaso con circa 5-6 rizomi, tutti fioriti ma tutti bianchi con il centro nero, davvero belli!! Però qualcuno colorato non mi sarebbe dispiaciuto..:D
Quest'anno niente..:(
 

elena_11293

Master Florello
complimentissimi!!!! :V:V:V davvero una meraviglia di 'parco azalee'!
quando mi deciderò a coltivare anche loro e rododendri (mia mamma le ha sempre considerate piante difficili da tenere bene e quindi non ci ho mai provato) ti chiederò consiglio, intanto mi godo le tue :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto