• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Ed ecco le mie camelie ..
camelia japonica OKI NO NAMI. ...ogni fiore ha sfumature diverse:love::love:
SAM_2507.jpg

SAM_2512.jpg

SAM_2511.jpg

SAM_2618.jpg

Fearan

Maestro Giardinauta
Clem il secondo narciso dovrebbe essere un dick wilden, è quasi uguale al mio!
Che belle le camelie!!!!! son partite anche le mie ma il vento me le ha sbatacchiate tutte e non hanno l'aria troppo felice....:cautious:
le tue invece sono meravigliose! Sulla nuccio's mi sà che ci farò un pensierino!!!!:whistle:

Uff...non mi arrivano più le tue notifiche.....:mad:

CLEMETIS68

Master Florello
Belle ma sono tutte in vaso o sono in parte in terra?
Grazie Crim....
le camelie sono in vaso ....il mio terreno non è adatto alle loro esigenze ...:(:(
e poi almeno le faccio girare secondo la stagione ...sposto i vasi in primo piano secondo la loro stagione di fioritura ...
infatti ora che hanno quasi finito la loro fioritura ...mette le azalee...e poi le ortensie ..:D:D

CLEMETIS68

Master Florello
Il giardino è tutto in fermento ....molte piante sono avanti ,sicuramente per il caldo anomalo delle ultime settimane ...
e qualcosa fiorisce in ritardo per il periodo ...primavera veramente strana ....
Fresie ....profumatissime ,ne sono nate tantissime in molti punti del giardino ......ma ancora non so come possa essere ,visto che io non le avevo messe ...
SAM_2610.jpg

SAM_2625.jpg

SAM_2700.jpg

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Che splendore!! :eek: quanti fiori che hai. Sono tutti bellissimi, non saprei veramente dire quale è il più bello! Anche perchè adoro i colori pastello, quando vedo rosa, lilla, giallo e bianco non capisco più nulla! :ROFLMAO::ROFLMAO:.

Artebelle

Aspirante Giardinauta
anche io sto comprando bianco e rosa! Ma mi piacerebbe anche qualcosa di lilla e giallo, per creare un po di movimento. :D Infatti, se all'Obi, ieri avessi trovato la rosa gialla che mi volevo comprare, non so se sarei riuscita a trattenermi.

CLEMETIS68

Master Florello
anche io sto comprando bianco e rosa! Ma mi piacerebbe anche qualcosa di lilla e giallo, per creare un po di movimento. :D Infatti, se all'Obi, ieri avessi trovato la rosa gialla che mi volevo comprare, non so se sarei riuscita a trattenermi.
Attenzioni si inizia così e poi non ci si ferma più....:LOL::LOL::LOL:;)
Io ho molte rose ...ma gialla ne ho una solo ed è rampicante, che mi a regalato Fearan ,
quando fioriscono e metterò le foto ,se ti piace qualcosa chiedi pure ,ti farò molto volentieri delle talee...:bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto