CLEMETIS68
Master Florello
Si scrive clematis ...Belle, ma é clemetis o clematis68:LOL: Il dubbio mi assale centra niente il fiore.
ma quando mi sono iscritta ho sbagliato a scrivere e cosi è rimasto ....il 68..indovina un po il motivo
Si scrive clematis ...Belle, ma é clemetis o clematis68:LOL: Il dubbio mi assale centra niente il fiore.
Ci provo68 l'anno di nascita
Allora piacere Crim62:LOL: Anch'io ho sbagliato, ho scritto 64, ma poi non ho potuto correggere sull'avata,r come errore niente male mi ero dato due anni de meno![]()
Di la verità volevi fare il giovanotto...Allora piacere Crim62Anch'io ho sbagliato, ho scritto 64, ma poi non ho potuto correggere sull'avatar come errore niente male mi ero dato due anni de meno
![]()
A volte i fiori fanno i dispettosi:LOL:Bocca di leone ..nato spontaneo ...dove a voluto.
quelli che semino non nascono
![]()
![]()
Ero in ritiro spirituale...:LOL::LOL:Ma oggi gioca la juve? Clem la vedo troppo assente mmh la cosa mi dà a pensare:LOL:
Quando perdi.....Se una partita rilassa, la vedo bene, di solito chi la vede stà sempre nervoso:LOL: Infatti io non ne vedo una.