CLEMETIS68
Master Florello
Si scrive clematis ...Belle, ma é clemetis o clematis68:LOL: Il dubbio mi assale centra niente il fiore.
ma quando mi sono iscritta ho sbagliato a scrivere e cosi è rimasto ....il 68..indovina un po il motivo
Si scrive clematis ...Belle, ma é clemetis o clematis68:LOL: Il dubbio mi assale centra niente il fiore.
Ci provo68 l'anno di nascita
Allora piacere Crim62:LOL: Anch'io ho sbagliato, ho scritto 64, ma poi non ho potuto correggere sull'avata,r come errore niente male mi ero dato due anni de meno
Di la verità volevi fare il giovanotto...Allora piacere Crim62 Anch'io ho sbagliato, ho scritto 64, ma poi non ho potuto correggere sull'avatar come errore niente male mi ero dato due anni de meno
A volte i fiori fanno i dispettosi:LOL:Bocca di leone ..nato spontaneo ...dove a voluto.
quelli che semino non nascono
Ero in ritiro spirituale...:LOL::LOL:Ma oggi gioca la juve? Clem la vedo troppo assente mmh la cosa mi dà a pensare:LOL:
Quando perdi.....Se una partita rilassa, la vedo bene, di solito chi la vede stà sempre nervoso:LOL: Infatti io non ne vedo una.