• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Grazie mille :love::love:. Al momento vivo in appartamento e mi devo accontentare del balcone, ma quando avrò un giardino....sicuramente finirò per riempire pure quello!.
Grazie dell'offerta! :LOL: Per ora cerco di non occupare tutto lo spazio assolato del balcone :V.
Comunque anche le tue Camelie sono bellissime, una più bella dell'altra. Quella che ho comprato io poi, è una Sacco Vera.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie dell'offerta! :LOL: Per ora cerco di non occupare tutto lo spazio assolato del balcone :V.
Comunque anche le tue Camelie sono bellissime, una più bella dell'altra. Quella che ho comprato io poi, è una Sacco Vera.
Si si lo so che hai un balcone ..seguo la tua discussione ...:):)
anch'io avevo un balcone prima del giardino ...ma dopo qualche anno più che un terrazzo sembrava una giungla...non c'era un piccolo
spazio dove non ci fosse un vaso e tutta la ringhiera era piena di balconette ..che davano sull'esterno almeno non occupavano posto:LOL::LOL::LOL:
mi ero fatta mettere anche delle mensole al muro per avere più spazio...:D:D
 

Artebelle

Aspirante Giardinauta
:ROFLMAO::ROFLMAO: caspita!! io sono solo all'inizio... sto cercando di trattenermi ma è difficilissimo!! Con l'arrivo della primavera e del caldo mi viene voglia di stare in giro per i campi dove ora è pieno di frutteti in fiore e più fiori vedo più mi vien voglia di comprarne!:D.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Aquilegia alpina ....il bello di questa pianta è che si autosemina ...nasce piantine ovunque ...
e io ne sono molto felice ...
SAM_2672.jpg

SAM_2673.jpg

SAM_2704.jpg

SAM_2703.jpg
 

Waves

Master Florello
L'azalea anche se fiorisce un po' troppo veloce, sarà un concentrato vedo!!! :):)
Bellissime le fresie, io sto aspettando che si aprano i primi bocci.. sono impazientissima, soprattutto di sentire il profumo :V
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Che invidia le tue aquilegie Clem... anche la mia clematis ha fatto dei bei boccioni (ho cominciato ad ananffiarla;)) , ma mi tireresti sicuramente le orecchie se tu la vedessi...:X3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto