CLEMETIS68
Master Florello
Grazie mille .....Wow! Che meraglia, sono splendide!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
buona giornata
Grazie mille .....Wow! Che meraglia, sono splendide!
Sei sempre troppo buonaSono un disco rotto..ma come si fa a non dire che è tutto tanto bello?!!!
Scusa il ritardo ..ma non ho avuto la notificaClem, con tutti questi fiori immagino il tuo giardino quanto un campo di calcio...
Scusa il ritardo ..ma non ho avuto la notifica
Magari ...almeno potrei comprare altre rose
Con questo non che mi voglia lamentare ..ma qualche metro in più ..sarebbe stato meglio
Grazie e buon fine settimana
E' un fazzoletto di terra con tutto quello che le piace.Clem quanto è grande il tuo giardino? Hai di tutto e di più
Cicia, non ti fai mancare nulla: sono un fan delle mollis!! ce la fai a luglio a far talee e a spedirmele? penso io poi a farle radicare.Mollis gialla ...
mezz'ombra.Le azalee possono stare al sole diretto o devono essere riparate?
Purtroppo anche qui ...speriamo solo che non faccia danni ..come in SardegnaBuon weekend anche a te! Qui sarà un weekend di pioggia
speriamo di no, ora che hai un giardinetto pennellato.Purtroppo anche qui ...speriamo solo che non faccia danni ..come in Sardegna
certo ..magari a luglio ricordamelo ....che poi mi dimenticoCicia, non ti fai mancare nulla: sono un fan delle mollis!! ce la fai a luglio a far talee e a spedirmele? penso io poi a farle radicare.
Perchè mi piace averla come pianta ..ma in terra prenderebbe troppo posto e dovrei rinunciare a qualcosa che mi piace di più..,lei e bella ,ma finita la fioritura è una pianta un po insignificante in vaso contengo la crescita e la posso spostare quando voglioCome mai la spirea la allevi in vaso?
Sei esperta nel massimizzare lo spazio: vieni da me sta estate, trattoria permettendo... ah dimenticavo: ti avevo scritto un MP per dei bulbi: son finiti tutti a @Mile!!certo ..magari a luglio ricordamelo ....che poi mi dimentico
Perchè mi piace averla come pianta ..ma in terra prenderebbe troppo posto e dovrei rinunciare a qualcosa che mi piace di più..,lei e bella ,ma finita la fioritura è una pianta un po insignificante in vaso contengo la crescita e la posso spostare quando voglio
Pensi di scappare! Proprio adesso che abbiamo recuperato Lucilúper la mollis me lo sono segnato: te lo ricordo io se ci sarò ancora su questo forum.
sì: @Lucylu' si era assentata per colpa mia. Adesso voglio lasciarla in pace, con se stessa e con il forum. E' per questo che sto pensando di andarmene in punta di piedi: per non disturbare nessuno.Pensi di scappare! Proprio adesso che abbiamo recuperato Lucilú
c'è una frase a mezzo. Sì, questa lobularia è stupenda.Il forum e' di tutti!
Io voglio solo farti presente che forse e_ il
Ma che meravigliaaaaaa!!!!!!!