• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chanis

Maestro Giardinauta
Clem, con tutti questi fiori immagino il tuo giardino quanto un campo di calcio...

Bellissime tutte le tue piante! (Mi ripeto anche io... ma non posso fare altrimenti!)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Clem, con tutti questi fiori immagino il tuo giardino quanto un campo di calcio...
emoji23.png
Scusa il ritardo ..ma non ho avuto la notifica :banghead::banghead:
Magari ...almeno potrei comprare altre rose :D:D:D:D:D
Con questo non che mi voglia lamentare ..ma qualche metro in più ..sarebbe stato meglio ;)
Grazie e buon fine settimana :bacio:
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Scusa il ritardo ..ma non ho avuto la notifica :banghead::banghead:
Magari ...almeno potrei comprare altre rose :D:D:D:D:D
Con questo non che mi voglia lamentare ..ma qualche metro in più ..sarebbe stato meglio ;)
Grazie e buon fine settimana :bacio:


Io ho avuto il permesso dal mio simpaticissimo vicino di "occupare" il suo spazio con le mie rose.... ma cmq piano piano ci stavo arrivando da sola

Buon weekend anche a te! Qui sarà un weekend di pioggia
 

CLEMETIS68

Master Florello
Cicia, non ti fai mancare nulla: sono un fan delle mollis!! ce la fai a luglio a far talee e a spedirmele? penso io poi a farle radicare.
certo ..magari a luglio ricordamelo ....che poi mi dimentico
Come mai la spirea la allevi in vaso?
Perchè mi piace averla come pianta ..ma in terra prenderebbe troppo posto e dovrei rinunciare a qualcosa che mi piace di più..,lei e bella ,ma finita la fioritura è una pianta un po insignificante in vaso contengo la crescita e la posso spostare quando voglio ;)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
certo ..magari a luglio ricordamelo ....che poi mi dimentico

Perchè mi piace averla come pianta ..ma in terra prenderebbe troppo posto e dovrei rinunciare a qualcosa che mi piace di più..,lei e bella ,ma finita la fioritura è una pianta un po insignificante in vaso contengo la crescita e la posso spostare quando voglio ;)
Sei esperta nel massimizzare lo spazio: vieni da me sta estate, trattoria permettendo... ah dimenticavo: ti avevo scritto un MP per dei bulbi: son finiti tutti a @Mile!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto