CLEMETIS68
Master Florello
grazie...Che belle!
Qualcosa spero sia ancora in fiore per quando arrivate ...
grazie...Che belle!
grazie...
Qualcosa spero sia ancora in fiore per quando arrivate ...
Ma sono stupende! Questa bianca orlata di rosso è magnifica e naturalmente la "bianca tutta bianca" la trovo speciale!Mi devo ripetere ...troppo caldo per molte fioriture strettamente primaverili ...
i fiori delle azalee ...durano pochissimo ....
ma sono sempre una meraviglia ..
Questa è impressionante la marea di boccioli che ha....e stava per morire...mi chiedo cosa avrebbe fatto se fosse stata bene!!Questa salvata da un marciume radicale e da un forte attacco di afidi ....pensavo di averla persa e invece alla fine
ha più fiori che fogli
Domani le vedi .....Azalee striscianti? Mai viste
Devono stare all'ombra ...le mie prendono il sole la mattina ...e pochissimo la sera dopo le 18 ...Le azalee possono stare al sole diretto o devono essere riparate?
Devono stare all'ombra ...le mie prendono il sole la mattina ...e pochissimo la sera dopo le 18 ...
E si è leggermente più delicata ...ma penso che sul tuo terrazzo ci sia il microclima adatto ...visto i risultati sulla cameliaWow ... Clem ... sono magnifiche le tue azalee!! ... e che varietà! Anch'io non sapevo che ce ne fossero di striscianti ... e nemmeno di gialle ...
Anni fa provai ad acquistarne qualcuna ... ma non sono mai riuscita a farle durare ... mi sembrano più delicate delle camelie ... o sbaglio?
Buonissima serata, Clem!