• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Questa salvata da un marciume radicale e da un forte attacco di acari ....pensavo di averla persa e invece :tupitupi::tupitupi::tupitupi:alla fine
ha più fiori che foglie
SAM_3629.jpg

SAM_3630.jpg

SAM_3656.jpg

SAM_3717.jpg
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Mi devo ripetere ...troppo caldo per molte fioriture strettamente primaverili ...
i fiori delle azalee ...durano pochissimo ....:(:(:(:(
ma sono sempre una meraviglia ..:love::love:
SAM_3723.jpg

SAM_3633.jpg

SAM_3724.jpg

SAM_3725.jpg
Ma sono stupende!:love: Questa bianca orlata di rosso è magnifica e naturalmente la "bianca tutta bianca" la trovo speciale!;)
Questa salvata da un marciume radicale e da un forte attacco di afidi ....pensavo di averla persa e invece :tupitupi::tupitupi::tupitupi:alla fine
ha più fiori che fogli
SAM_3629.jpg

SAM_3630.jpg

SAM_3656.jpg
Questa è impressionante la marea di boccioli che ha....e stava per morire...mi chiedo cosa avrebbe fatto se fosse stata bene!!;):)
Un bacione Clem:bacio::bacio::bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Wow ... Clem ... sono magnifiche le tue azalee!! :love::love::love: ... e che varietà! :) Anch'io non sapevo che ce ne fossero di striscianti ... e nemmeno di gialle ... :D
Anni fa provai ad acquistarne qualcuna ... ma non sono mai riuscita a farle durare ... mi sembrano più delicate delle camelie ... o sbaglio?
Buonissima serata, Clem! :ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Wow ... Clem ... sono magnifiche le tue azalee!! :love::love::love: ... e che varietà! :) Anch'io non sapevo che ce ne fossero di striscianti ... e nemmeno di gialle ... :D
Anni fa provai ad acquistarne qualcuna ... ma non sono mai riuscita a farle durare ... mi sembrano più delicate delle camelie ... o sbaglio?
Buonissima serata, Clem! :ciao:
E si è leggermente più delicata ...ma penso che sul tuo terrazzo ci sia il microclima adatto ...visto i risultati sulla camelia ;)
Buon fine settimana:bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto