• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao @monikk64 ....il problema di @Stefano Sangiorgio ..è che deve imparare ad essere educato con gli altri forumisti
e limitarsi a rispondere a quello che viene chiesto ..senza dover per forza dare le sue opinioni ,se uno ha le unghie lunghe ..ecc..
e non fare il galletto con tutte le ragazze del forum e con qualcuna quasi al limite dello stalking ..come gli e già stato detto più volte siamo in un forum di giardinaggio ..non di cuori solitari ...e deve essere educato nelle risposte
Con questo io sempre apprezzato le sue risposte serie ..ma quando è troppo e troppo ..
e mi metto nei panni di quelle persone ...
Forse ora puoi capire meglio
un bacio cara :bacio::bacio::bacio::bacio:
Brava: hai centrato in pieno. Ma cerco di migliorare perchè, giustamente, sbagliavo. Non so se si nota ma sto cercando di migliorarmi. Buona serata!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Clem, si dice sempre così! ....poi il posto per una nuova arrivata si trova sempre!
e questa volta mi devo arrendere sul serio ....il bello è che anche quelle che credevo di aver perso con il burian ...stanno rispuntando ..
e io avevo giù deciso con cosa sostituirle ..:D
Pensa ho 4 gerani da 5 anni ...mi sono venuti a noia ..e ancora sono in serra perchè non so dove mettere i vasi :banghead::banghead::banghead:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Queste sono foto di qualche giorno ..ormai il vento molto forte ha portato ha portato via tutti i petali ..:(
Iris Hollandica blù ..
SAM_3779.jpg

SAM_3777.jpg

SAM_3778.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto