CLEMETIS68
Master Florello
Non è grandissimo ....ma è tutto ben stipato ...:LOL::LOL::LOL:Clem quanto è grande il tuo giardino? Hai di tutto e di più
Non è grandissimo ....ma è tutto ben stipato ...:LOL::LOL::LOL:Clem quanto è grande il tuo giardino? Hai di tutto e di più
Esatto ...:LOL::LOL::LOL::LOL:"A casa capi quantu voli u patruni"
Penso che questo proverbio si adatti perfettamente anche qui
Grazie carissima ...Wow Clem! Tutto bellissimo (repetita iuvant!)
e poi le aquilegie sono davvero un fiore interessante!
Posso farti una domanda: quanto durano?
Quanto son alte? Come le violette? Scusami se te lo chiedo, ma non le hp mai viste dal vivo e voglio capire se posso inserirle nel mio "minuscolo spazio vitale"...
Wow super esaustiva! Grazie mille!Grazie carissima ...
Allora la fioritura dura circa un mesetto forse anche qualcosina di più ...la pianta si riproduce da sola con molta facilità ..nascono ovunque ..ma fioriscono il secondo anno
sono belle alte almeno 60-70 cm ..ma solo lo stelo floreale le foglie restano basse 20-30
Buona serata
Ma non importa che li compri ..se mi mandi il tuo indirizzo in mp ...ti mando io i semi ..tra qualche settimana ne avrò a kg ...Wow super esaustiva! Grazie mille!
Ottimo... mi sa che mi procureró i semi per il prossimo anno e tenterò la semina
Oh che cara che sei!Ma non importa che li compri ..se mi mandi il tuo indirizzo in mp ...ti mando io i semi ..tra qualche settimana ne avrò a kg ...
....te sei esperta in semine...ed ovviamente sai che i semini vanno messi in frigo per un pò ...io ho fatto qs piccolo erroruccio con i miei semini...Oh che cara che sei!
Domani ti scrivo tutto per messaggio privato! Grazieeee!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:....te sei esperta in semine...ed ovviamente sai che i semini vanno messi in frigo per un pò ...io ho fatto qs piccolo erroruccio con i miei semini...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
tranquilla poi quando ti mando i semi ti spiego il tuttoFabiengi hai fatto bene a dirmelo: non sapevo della vernalizzazione x i semi di aquilegia.. mi devo ancora documentare!
io esperta di semine..
Sono stata finora solo molto fortunata!
Si in effetti ,ho i due lillà molto vicini e quando passi ....il forte profumo ti riempie il cuore ..specialmente la sera quando tramonta il sole il profumo è molto più intenso ....Mmmm ... chissà che profumo il tuo splendido Lilla' bianco ... e la Spirea sembra un merletto ... delicatissima!
Complimenti, Clem! ... al solito :LOL:
Notte, cara
Clemtranquilla poi quando ti mando i semi ti spiego il tutto