CLEMETIS68
Master Florello
No ..si moltiplica per divisione o per semina ...ma io ancora non ho capito perchè la mia non li produceA proposito di talee, la dicentra si presta? :LOL:
No ..si moltiplica per divisione o per semina ...ma io ancora non ho capito perchè la mia non li produceA proposito di talee, la dicentra si presta? :LOL:
No ..si moltiplica per divisione o per semina ...ma io ancora non ho capito perchè la mia non li produce
Ma purtroppo non è adatta al tuo balcone ..ha bisogno d'ombra e terreno umidoCome non detto
Grazie!! Allora acquisterò o una piantina o i semi: è veramente bella!! Poi, chiedimi pure le piantine della mia lista...sto aspettando e poi mi organizzo...Si ..resiste al gelo ..è una perenne ,già in estate sparisce quasi completamente per rispuntare ai primi tepori ..ama i terreni umidi e ombra
Ma purtroppo non è adatta al tuo balcone ..ha bisogno d'ombra e terreno umido
Grazie carissima ....ma il bello è che fanno tutto da sole ....io ho solo comprato e seminato qualche anno fà ...Mamma mia Clem !Ma sono stupende!
Complimenti!
Veramente queste potresti metterle anche te ....Belle bellissime, brava coltivale per me!:LOL:
Anche sul mio balcone??Veramente queste potresti metterle anche te ....
Si ...le mie molte sono in pieno sole ..e ci sono nate da sole ..Anche sul mio balcone??
grazie ... buona settima carissimaTroooooppo belle... e che bei colori!. La Nora Barlow mi ricorda vagamente le Dalie Bellissime tutte!
Buonanotte,Clem!