• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Questi li adoro ....il loro colore e il loro profumo mi fanno impazzire ..
mughetto
SAM_3667.jpg

SAM_3753.jpg

SAM_3754.jpg

SAM_3755.jpg
Adoro il mughetto :love::love::love:
 

Mile

Florello Senior
Bellissimi i tuoi fiori, la dicentra é uno spettacolo con quei fiori a cuore e anche il tulipano rosa/rosso a fiore doppio.
Quest'anno ho comprato il mughetto alla Lidl quando c'erano le scatolette con i rizomini striminziti, la pianta sembra bella ma penso che per quest'anno niente fiori. Intanto ammiro il tuo
:love::love::love:
 

fabiengi

Giardinauta
Questa è una nuova azalea comprata a Verdemura ..
è piccolina ...ma i suoi fiori sono fantastici e durano tantissimo..
SAM_3712.jpg

SAM_3711.jpg

SAM_3713.jpg

SAM_3672.jpg

SAM_3671.jpg

cara...se di questa per fav mi fai una taleuzza perchè è veramente bellissima....io l'ho presa bianca...ma effettivamente avrei dovuto prendere anche quella rosa piccolina..come hai fatto te...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Bellissimi i tuoi fiori, la dicentra é uno spettacolo con quei fiori a cuore e anche il tulipano rosa/rosso a fiore doppio.
Quest'anno ho comprato il mughetto alla Lidl quando c'erano le scatolette con i rizomini striminziti, la pianta sembra bella ma penso che per quest'anno niente fiori. Intanto ammiro il tuo
:love::love::love:
grazie cara ...vedrai che l'anno prossimo fiorisce ...a volte con le piante ci vuole tanta pazienza ...ma poi si sanno far perdonare ;):V:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto