• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
E finalmente con qualche giorno di sole tutto si sta risvegliando ...ora in ogni angolo ..puoi trovare qualche sorpresa ..
narciso thalia ...di una purezza unica ..
SAM_3539.jpg

SAM_3543.jpg

SAM_3544.jpg

Belli tutti, ma questo narciso mi piace più di tutti :):ciao:
 

yeye27

Master Florello
Grazie mille ...
pensa che l'elleboro è stato un acquisto compulsivo ....
avevo deciso che dovevo comprare per forza il viburno palla di neve ...
e dopo aver trovato il sito per comprarlo ..mi sono imbattuta nella pagina degli ellebori ...
e ho visto lui ...e mi sono detta -questo è mio-........:D:D:D:D
Buona serata carissima :bacio::bacio:
Hai fatto benissimo! Se tu non lo avessi preso avrebbe sofferto di solitudine;):D Anche i Narcisi,più li guardo e più mi accorgo che è inevitabile l "innamoramento"!:love::)
Buona serata anche a te,Clem:bacio::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
In questi giorni con il caldo ..il giardino è esploso ..e io sono rimasta indietro con il pubblicare le foto ..:banghead::banghead:
ma visto che stasera gioca la juve..per stemperare la tensione cercherò di pubblicare qualche foto:V:V:V:V
Narciso a fiore doppio 'Dick Wilden' ..unico fiore aperto ..:( gli altri si sono seccati i bocci ..:cry::cry:
SAM_3605.jpg

SAM_3606.jpg

SAM_3619.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto