• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
che hanno subito i germogli della mia rosa e dell'ortensia
per le rose non ci sono problemi ...ma per le ortensie si ...anche le mie hanno subito danni notevoli ...penso che per alcune la fioritura sarà un miraggio ..:cry::cry::cry::cry::cry:
Non tutto sopporta bene il freddo!
e anche se di norma lo sopportano ...era tutto troppo avanti nella vegetazione ...è stato quello il problema maggiore ...
Un buonissimo pomeriggio a te, Clem ... e non disperare ... non è certo dipeso da te e vedrai che si riprenderanno tutte alla grande!
Grazie carissima ...noi facciamo il possibile per farle crescere sane ...ma alla natura non possiamo opporci .
buona serata ....:bacio::bacio::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Speriamo solo che si sbaglino nelle previsioni,che danno a breve altro freddo intenso.Mi spiacerebbe perdere anche quel poco che sono riuscita a salvare:oops:
Speriamo bene ...ho letto ora le previsioni ...per fortuna almeno qui ...non ha messo gelate intense ....
non dovremmo scendere sotto ai 4°...spero solo che sia vero..
Buona serata ...:bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

MargiM

Giardinauta
Ciao Clem, che dolore vedere le tue piante così sofferenti...:) però non disperare, molte sono più resistenti di quanto crediamo! Anch'io ho il fiato sospeso per il prossimo weekend, ma forse non sarà gelido come avevano previsto giorni fa , ciao e buona serata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ciao Clem, che dolore vedere le tue piante così sofferenti...:) però non disperare, molte sono più resistenti di quanto crediamo! Anch'io ho il fiato sospeso per il prossimo weekend, ma forse non sarà gelido come avevano previsto giorni fa , ciao e buona serata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Speriamo ....mi dispiacerebbe troppo perdere completamente le fioriture quest'anno ...
Buona serata a te carissima :bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
E finalmente con qualche giorno di sole tutto si sta risvegliando ...ora in ogni angolo ..puoi trovare qualche sorpresa ..
narciso thalia ...di una purezza unica ..
SAM_3539.jpg

SAM_3543.jpg

SAM_3544.jpg
 

erilla

Maestro Giardinauta
Stupendo quell'Elleboro Pretty!!!! :love:
E anche i tuoi Narcisi sono particolari ... con il centro stropicciato!!!
Che varietà originali ci sono nel tuo giardino ... Clem ... ogni volta una sorpresa! :LOL:
:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Che meraviglia, Clem,bellissimo tutto! Non avevo mai visto la varietà dell'Elleboro Pretty, al solo guardarlo mi vengono i cuoricini negli occhi!!!:love::love::love:
Un bacione di buona serata:bacio:
Grazie mille ...
pensa che l'elleboro è stato un acquisto compulsivo ....
avevo deciso che dovevo comprare per forza il viburno palla di neve ...
e dopo aver trovato il sito per comprarlo ..mi sono imbattuta nella pagina degli ellebori ...
e ho visto lui ...e mi sono detta -questo è mio-........:D:D:D:D
Buona serata carissima :bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto