• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erilla

Maestro Giardinauta
Ciao carissima ...
e si è meglio aspettare .....:barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot::barefoot:
il problema è che (almeno qui) le temperature sono prossime allo zero anche di giorno :(:(:(:(:(
se no sarebbe bastato dare un po d'acqua la mattina
ma sembrerebbe che già da venerdì le temperature saliranno ..e per domenica hanno messo 13°..:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
SPERIAMO :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Magnifico ... allora la Primavera sta arrivando! ;)
:LOL::LOL::LOL:
 

cori_93

Apprendista Florello
no no Cori....profumare profuma!!!! e' che non avevo mai avuto l'idea ne del miele ne delle mandorle, ma ripeto, magari è il mio naso che non è così sensibile....quest'anno ci farò più caso!;)
Ciao cara, cito di nuovo questo tuo messaggio per chiederti un'altra cosa sulla Winchester Cathedral.. Ho visto su internet che può succedere che alcuni fiori non nascano bianchi, ma rosa, perché regrediscono a Mary Rose, essendo la W. Cathedral una mutazione di quest'ultima.. A te è mai successo che la tua Rosa facesse contemporaneamente alcuni fiori bianchi e alcuni rosa? :)
(Oltre al profumo, questo fenomeno mi attrae ancora di più per comprarla)
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ciao cori!
No, onestamente la mia non lo ha mai fatto. Piuttosto ha la pessima abitudine di spollonare continuamente , motivo per cui ho scelto di toglierla da terra e tenerla in vaso (è più facile tenerla pulita) .
Ad ogni modo anch'io sapevo di questa sua particolarità....
 

CLEMETIS68

Master Florello
Il giardino dopo Burian ...e settimane di pioggia incensante ,che se continua cosi posso fare un unico laghetto e mettere tante nifee..:(:(
qualcosa che riesca a farmi sorridere riesco a trovarlo lo stesso
Giacinto ..di un blù cosi intenso che sembra finto

SAM_3479.jpg

e poi piano piano comincia ad aprirsi ..
SAM_3483.jpg

SAM_3482.jpg

SAM_3498.jpg

e comincia a diffondere il suo profumo inebriante
SAM_3497.jpg

fioritura completata
SAM_3534.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
E ora vediamo cosa ha combinato Burian....:cry::cry::cry:
Questo è un boccio di fresia a fine Febbraio
SAM_3502.jpg

E questo è sempre un boccio di fresia dopo Burian ...
SAM_3520.jpg
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Questa è una azalea a fine febbraio
SAM_3501.jpg


questa e dopo burian

SAM_3516.jpg
:cry::cry::cry::cry::cry:
Questa è una clem a febbraio
SAM_3496.jpg

e questo è il dopo.....
SAM_3512.jpg

Ora smetto ....alla fine senno questa discussione diventa un cimitero :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

erilla

Maestro Giardinauta
E per finire .....la mimosa completamente fiorita ....
SAM_3505.jpg


SAM_3506.jpg
Ecco ... avevo appena finito di dire che attendevo con ansia le foto del tuo splendido giardino ... e tu mi hai accontentata!!! :D
E di quel magnifico giacinto blu ... :V ... ne vogliamo parlare?! :tupitupi:
Un buonissimo pomeriggio a te, Clem ... e non disperare ... non è certo dipeso da te e vedrai che si riprenderanno tutte alla grande! :ciao:
 

Waves

Master Florello
Cara Clem anche le mie fresie sono ridotte in quel modo....!!! non sai quanti accidenti ho mandato al Burian!!! :cry::cry::cry::cry:
Che tristezza quei cosi bianchicci....:cry: ma d'altronde puoi consolarti con quella meraviglia di giacinto....:love::love::love:
 

yeye27

Master Florello
Cara Clem,mi dispiace per le tue perdite:( Ma presto il tuo giardino tornerà bellissimo .Come lo è sempre stato. A partire dal Giacinto che è una favola:love: E il sole è già nei Narcisi e nella Mimosa:love: Speriamo solo che si sbaglino nelle previsioni,che danno a breve altro freddo intenso.Mi spiacerebbe perdere anche quel poco che sono riuscita a salvare:oops:
Un ciao grande!:bacio::bacio:
 

erilla

Maestro Giardinauta
[QUOTE="yeye27, post: Speriamo solo che si sbaglino nelle previsioni,che danno a breve altro freddo intenso.Mi spiacerebbe perdere anche quel poco che sono riuscita a salvare:oops:
Un ciao grande!:bacio::bacio:[/QUOTE]
Urca! Speriamo davvero che si sbaglino! :eek: Non vorrei che i danni da freddo ... che hanno subito i germogli della mia rosa e dell'ortensia ... peggiorino ... arrivando a stecchirmi definitivamente le due piante :confused:
Non tutto sopporta bene il freddo! :cautious:
L'unica è consolarsi con ciò che ha resistito o_O ... o con i nuovi acquisti :rolleyes:
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto