• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ecco per te il fiorellino azzurro:bacio::bacio::bacio:
vinca ...non so il perchè ma quest'anno ha fatto i fiori più piccoli ..
SAM_3614.jpg
Grazzziee...quanto sei cara!!!:love::bacio::bacio: Ha un colore bellissimo!:V
 

yeye27

Master Florello
Come è particolare l'Handerbegia,non l'avevo mai vista,molto bella!! E pure i Narcisi , che bianchi e doppi sono una meraviglia!:V
Un abbraccione,Clem!:bacio::bacio::ciao:
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Mamma mia ... Clem ... tra le tue 3 splendide Camelie non saprei quale scegliere! :love:
... e i tuoi narcisi Bridal Crown sono giganteschi e bellissimi :V... mi fai venir voglia di dedicarmi anch'io ai "bulbi" il prossimo autunno :D ... l'unico dubbio è che ci sia troppo poco sole sul mio balcone per farli fiorire :rolleyes:
... complimenti comunque per tutte le fioriture del tuo giardino ... impagabili per gli occhi e lo spirito :)
... buon pomeriggio :ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sono stupende le Camelie! un mondo a se,come le rose. Tifo per quella variegata,ma sono belle tutte,Clem:love:
Buonanotte!:bacio:
Grazie cara ...
e si hai ragione è proprio un mondo a se ...
pensa che fino a tre anni fa non ne avevo mai comprate perchè le ritenevo piante troppo difficili da coltivare ..
ma poi mi sono iscritta al forum ...e mi sono fatta coraggio ...e ora ne ho 7 esemplari :rolleyes::rolleyes:
e devo dire che non sono affatto difficili ..basta qualche accortezza e fanno tutto da sole ..
peccato che la loro fioritura avviene in un periodo dell'anno ..dove il vento e le piogge fanno durare poco i loro fiori meravigliosi
buonaserata :bacio::bacio:
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Ma riesci anche a propagarle
Per dirti la verità ..non ci ho mai provato ..
ma quest'anno ho visto che una mia cliente ha un bellissimo esemplare e a fine fioritura mi farò dare delle talee per provarci ..
e visto che con le talee ..ho una discreta fortuna spero proprio di riuscirci ..;);)
:bacio::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mamma mia ... Clem ... tra le tue 3 splendide Camelie non saprei quale scegliere! :love:
... e i tuoi narcisi Bridal Crown sono giganteschi e bellissimi :V... mi fai venir voglia di dedicarmi anch'io ai "bulbi" il prossimo autunno :D ... l'unico dubbio è che ci sia troppo poco sole sul mio balcone per farli fiorire :rolleyes:
... complimenti comunque per tutte le fioriture del tuo giardino ... impagabili per gli occhi e lo spirito :)
... buon pomeriggio :ciao:
Erilla ..sei sempre molto molto gentile
Alla fine con tutti questi complimenti mi fate emozionare ...:giggle::giggle::giggle::giggle:
per i bulbi ci vorrebbe diverse ore di sole ,per avere il meglio ..
ma visto che comunque non hanno dei costi eccessivi ..io al tuo posto in autunno proverei con qualche bulbo ..
e se poi la cosa funziona ..ti puoi dare alla pazza gioia ..;);););)
buona serata :bacio::bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto