• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiengi

Giardinauta
Anche perchè sono molto simili
principessa Cristina ......la mia ,fioritura dell'anno scorso

SAM_2840.jpg

Desdemona....foto presa dal web ...

Desdemona_1_3.jpg
[/QUOTE]...vedi, gira e rigira scelgo sempre rose molto simili Ha veramente ragione la mia vicina quando dice che sono monocolore per la scelta dei fiori!!!!Però quanto sono belle...di una bellezza delicata ed eterea!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ha veramente ragione la mia vicina quando dice che sono monocolore per la scelta dei fiori!!!!Però quanto sono belle...di una bellezza delicata ed eterea!!

Io avevo cominciato cosi ....
ma poi da accumulatrice ...ho allargato la scelta :D:D:D:D
Ma sai che ho notato che le piante a fiore bianco sono molto più delicate :cautious::cautious::cautious::cautious:
 

cori_93

Apprendista Florello
Davvero superbe sia la Rosa Cristina, sia la Desdemona..:) io quest'anno spero di ritrovare all'Obi la Winchester Cathedral.. Voglio assolutamente sentire se profuma davvero di miele e mandorle..! L'anno scorso c'era ma non so perché non l'ho presa:banghead:
Vi chiederete dove la metto, per chi conosce il mio balcone, sa che è come l'armadio di Narnia:LOL::ROFLMAO::D
:ciao::V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Giardino spettacolare... anche in pieno Inverno! Baci baci e buon weekend!
Grazie cara ....
ma per ora c'è veramente poco ...ma tutto piano piano si sta risvegliando e ora che comincia il vero lavoro ..
potature varie ,travasi, togliere tante foglie dalle aiuole e combattere con le lumache ...che quest'anno sembra ci sia una infestazione :banghead::banghead::banghead:
e poi controllare tutto quello che rinasce e quello che purtroppo ...forse mi ha lasciato :cry::cry::cry:
buon fine settimana anche a te ..:bacio::bacio::bacio:
 

cori_93

Apprendista Florello
Io ho la winchester cathedral...ma mi sà che allora il mio naso non funziona....:confused:
Oddio davvero mi stai dicendo che non profuma?? :cry: sul sito di Austin c'è scritto che profuma di miele e mandorle.. Le profumazioni descritte per la W. Shakespeare e la Lady of Shalott corrispondono alla reale profumazione del fiore..:) dicono che tutte le inglesi profumino, ora mi crolla un mito :(
 

Fearan

Maestro Giardinauta
no no Cori....profumare profuma!!!! e' che non avevo mai avuto l'idea ne del miele ne delle mandorle, ma ripeto, magari è il mio naso che non è così sensibile....quest'anno ci farò più caso!;)
 

cori_93

Apprendista Florello
no no Cori....profumare profuma!!!! e' che non avevo mai avuto l'idea ne del miele ne delle mandorle, ma ripeto, magari è il mio naso che non è così sensibile....quest'anno ci farò più caso!;)
Ah bene l'importante è che sia profumata!! :) se la trovo la prendo di sicuro.. A fine febbraio farò il mio consueto giretto all'Obi e in quel periodo hanno sempre tante Rose.. l'anno scorso c'erano anche le Rose dei pittori quelle screziate.. In più devo prendere dei vasi quadrati per rinvasare le due inglesi che ho già quindi a fine mese vado e vedo cosa trovo! :)
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Guarda, io quest'anno, proprio a Bolzano rientrando dalle vacanze, mi sono femata alla Obi di bolzano. C'era un reparto enorme di piante 'di fine stagione' dove ho preso una falstaff di austin a 5 euro....prova a farci un giretto anche adesso!!!;)
 

cori_93

Apprendista Florello
Guarda, io quest'anno, proprio a Bolzano rientrando dalle vacanze, mi sono femata alla Obi di bolzano. C'era un reparto enorme di piante 'di fine stagione' dove ho preso una falstaff di austin a 5 euro....prova a farci un giretto anche adesso!!!;)
Grazie mille per la dritta!! :)
 

fabiengi

Giardinauta
Clem, tu hai mai avuto la pianta del cotone? Se sì che caratteristiche ha? È complicata la gestione?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto