• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiengi

Giardinauta
E questi sono i nuovi acquisti .....:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:tre meravigliose ortensie ...
oggi dovevo rinvasarle ..visto la giornata meravigliosa....ma alla fine ho dovuto rinunciare ..non avevo abbastanza terriccio ..:banghead::banghead::banghead:
SAM_3451.jpg

Bellissime Clem! Come si chiamano? Altra domanda...dovrei spostare delle ortensie dai vasi a terra, perchè son grandi...posso farlo solo adesso o posso aspettare la primavera?ora la terra è troppo bagnata!!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Bellissime Clem! Come si chiamano?
Grazie ...ma ora non è che si veda moltissimo ...:D
Comunque sono :
Hydrangea macrophylla Miss Saor...
images

Hydrangea macrophylla 'Forever Ever Peppermint ...questa mi era piaciuta tantissimo ,quando l'anno scorso l'avevo vista da @annalisa58
o almeno mi sembra la stessa:D
1071_1.jpeg

Hydrangea macrophylla Immaculata .....e si un altra bianca ..:banghead::banghead::banghead:
9c78bfa9e213f7290b06d65568f2c869--hydrangea-macrophylla-hydrangeas.jpg

fabiengi

Giardinauta
Bellissime tutte!!! La prima è veramente particolare! Ti capisco per il bianco....come resistere!!!! Io ho qs 4: Zuaka ken-
La Marne-Domotoi-Miyakejima Temari che appunto vorrei spostare in terra perchè crescono troppo in vaso...e le ho messe anche in un punto assolato e si cuociono

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

fabiengi

Giardinauta
Questa operazione sarebbe stato meglio averla fatta in autunno ...la pianta avrebbe avuto il tempo di stabilizzare le radici prima della ripresa vegetativa ..
anche perchè hanno ancora messo pioggia ..e se continua così ..si va molto il la ...ma non puoi aspettare l'autunno prossimo?:bacio:

...e sì a questo punto aspetto l'autunno prossimo...e spero di non riempire con altro il posto dove dovrei mettere queste 4...sai l'acquisto compulsivo è sempre in agguato :bacio::bacio::bacio::bacio: a prestissimo!!!

CLEMETIS68

Master Florello
[QUOTE="fabiengi, post: 3187652, member: 246863"A chi lo dicisai l'acquisto compulsivo è sempre in agguato :bacio::bacio::bacio::bacio: a prestissimo!!![/QUOTE]
A chi lo dici....avevo ordinato le ortensie in un vivaio a 15 minuti da casa mia ...e per non pagare le spese di spedizione ho chiesto se era possibile poter ritirare in loco ..visto che non fanno vendita al pubblico ...e quando sono arrivata li c'erano delle camelie pronte per essere spedite ..e indovina?
una me la sono portata a casa :D:D:D:D:D come resistere ;)

fabiengi

Giardinauta
[QUOTE="fabiengi, post: 3187652, member: 246863"A chi lo dicisai l'acquisto compulsivo è sempre in agguato :bacio::bacio::bacio::bacio: a prestissimo!!!
A chi lo dici....avevo ordinato le ortensie in un vivaio a 15 minuti da casa mia ...e per non pagare le spese di spedizione ho chiesto se era possibile poter ritirare in loco ..visto che non fanno vendita al pubblico ...e quando sono arrivata li c'erano delle camelie pronte per essere spedite ..e indovina?
una me la sono portata a casa :D:D:D:D:D come resistere ;)[/QUOTE]

Ecco...che camelia hai preso? Certo che anche te...non resisti eh!

fabiengi

Giardinauta
Ho preso Camellia Debbie.....
e mi sono fermata a una perchè non avevo (meno male) più contanti dietro e non hanno il bancomat ...non vendendo al pubblico :D

Bellissima ho visto la foto!....io quest'anno tra i buoni propositi mi son messa quella di limitarmi...almeno un pò!!!
Perfetto allora ti faccio 4 vasetti di ortensie...;););)
Grazie per la rosa...che bello!:bacio::bacio: Anche perchè quest'anno non ne voglio comprare (se resisto) l'unica che vorrei vedere se trovo è la Desdemona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto