• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
E quest'anno la mia camelia OKI NO NAMI....ha deciso di fiorire almeno 2 mesi prima ...:eek::eek:
SAM_3433.jpg

SAM_3454.jpg

e che fiore gigante .....ecco la differenza con la mia mano ...che non è grandissima ...:D
SAM_3455.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
quindi non è solo la mia in anticipo sui tempi
E no la mia ha superato la tua ....;);););)
ma la stranezza e che solo lei ha aperto il fiore ..le altre sei dormono profondamente ...:cautious::cautious::cautious:
ma meglio così ...visto che la prossima settimana hanno messo anche la neve:eek::eek::eek::eek:ma speriamo che si siano sbagliati:ninja::ninja:
 

erilla

Maestro Giardinauta
Io ho sciato fino a una quindicina d'anni fa ... ora mi piacerebbe ma ho paura di una tendinite o peggio :rolleyes: ... per cui anch'io sono per il rifugio e un bel punch! ;):D
 

vale die

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho una camelia japonica da due anni. È un mese che è piena di boccioli, la pianta è giovane e non molto grande. Non capisco però perché non stanno fiorendo. È esposta a mezzombra riparata dalle intemperie. La innaffio regolarmente anche se è un mese che piove e non ce n'è bisogno. Cosa posso fare? Ringrazio in anticipo
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Aspettare! La camelia di clem è un'outsider, ma questa non è la stagione di fioritura delle camelie, non delle japoniche almeno...
Clem è tutto bellissimo (la mia oki è un miracolo se è viva, non credo fiorirà quest'anno), quanto al pungitopo...meglio tardi che mai!!!!
 

Waves

Master Florello
Anche da me è stato bruttissimo il tempo....non ho il coraggio di vedere i danni :cry:
ma sai che però ha un che di poetico quel povero fiore solo in mezzo alla pioggia....;)
vedrai che ne verranno fuori ancora di più belli!!!:V
 

CLEMETIS68

Master Florello
noooooo....peccato....

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Che peccato Clem!:( Ma si rifarà più bella che mai. Bacione di condivisione pianto:cry::cry::cry::bacio::bacio::bacio:
Anche da me è stato bruttissimo il tempo....non ho il coraggio di vedere i danni :cry:
ma sai che però ha un che di poetico quel povero fiore solo in mezzo alla pioggia....;)
vedrai che ne verranno fuori ancora di più belli!!!:V
Grazie care ...per la condivisione :bacio::bacio:
Buona serata a tutte:V:V:V:V:V:V:V
 

CLEMETIS68

Master Florello
E che dire ....è una settimana che le temperature sono da pieno inverno ...e pioggia torrenziale :(:(:(
ma loro avevano deciso di cominciare a fiorire e ormai non si fermano ...nonostante le temperature
la Camelia OKI NO NAMI...ha aperto altri due fiori :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
SAM_3463_2.jpg

SAM_3467.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto