• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino di Clem....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
Questa mi è stata regalata dal figlio ,della mia carissima amica deceduta l'anno scorso,
era amante di tutte le acidofile e riusciva a moltiplicarle con grande facilità...
e questa è una delle sue ultime creature ..che con grande onore ho ricevuto dal figli lo scorso autunno ...
è piccolina e ha solo 4 bocci ..
e due hanno deciso di aprire i loro primi fiori ,anche loro in largo anticipo ...riempiendomi il cuore :love::love::love::love:
Camellia japonica Snowball
SAM_3464_2.jpg

SAM_3470.jpg

SAM_3474.jpg


è bellissimo :love::love::love::love::love::love:
 

fabiengi

Giardinauta
Questa mi è stata regalata dal figlio ,della mia carissima amica deceduta l'anno scorso,
era amante di tutte le acidofile e riusciva a moltiplicarle con grande facilità...
e questa è una delle sue ultime creature ..che con grande onore ho ricevuto dal figli lo scorso autunno ...
è piccolina e ha solo 4 bocci ..
e due hanno deciso di aprire i loro primi fiori ,anche loro in largo anticipo ...riempiendomi il cuore :love::love::love::love:
Camellia japonica Snowball
SAM_3464_2.jpg

SAM_3470.jpg

SAM_3474.jpg


è bellissimo :love::love::love::love::love::love:
Bellissima davvero....e soprattutto con un valore affettivo!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
L'ho avuta anch'io una mimosa, era un pollone in vaso che sul mio balcone torrido e assolato non ha avuto vita facile. L'avevo portata da maman in prognosi riservata e neppure la dottora era riuscita a compiere il miracolo......:(
 

CLEMETIS68

Master Florello
Bellissima davvero....e soprattutto con un valore affettivo!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E si è bellissima ...non solo per la sua forma o colore ..ma quanto sia importante per me averla avuta ..
sapevo che me ne aveva fatto una talea ...ma dopo quello che era successo :(:(
non avrei mai creduto di poterla avere ...
ma in torno al vaso ,aveva scritto .. per Franca bar ..:love::love::love:
e il figlio quando ha letto è venuto a portarmela ...e non riesco a spiegarti la mia emozione :cry:
mi ha insegnato tante cose di come curarle e moltiplicarle ...anche se ai me , pensavo di avere più tempo per imparare ..:(
ma ho tanti bei ricordi di lei e oltre a questa camelia ho 2 azalee e una gardenia sue...che curo con tutto l'amore possibile :love:
 

fabiengi

Giardinauta
E si è bellissima ...non solo per la sua forma o colore ..ma quanto sia importante per me averla avuta ..
sapevo che me ne aveva fatto una talea ...ma dopo quello che era successo :(:(
non avrei mai creduto di poterla avere ...
ma in torno al vaso ,aveva scritto .. per Franca bar ..:love::love::love:
e il figlio quando ha letto è venuto a portarmela ...e non riesco a spiegarti la mia emozione :cry:
mi ha insegnato tante cose di come curarle e moltiplicarle ...anche se ai me , pensavo di avere più tempo per imparare ..:(
ma ho tanti bei ricordi di lei e oltre a questa camelia ho 2 azalee e una gardenia sue...che curo con tutto l'amore possibile :love:
Ti capisco in pieno....anche io avevo un'amica così...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
E si è bellissima ...non solo per la sua forma o colore ..ma quanto sia importante per me averla avuta ..
sapevo che me ne aveva fatto una talea ...ma dopo quello che era successo :(:(
non avrei mai creduto di poterla avere ...
ma in torno al vaso ,aveva scritto .. per Franca bar ..:love::love::love:
e il figlio quando ha letto è venuto a portarmela ...e non riesco a spiegarti la mia emozione :cry:
mi ha insegnato tante cose di come curarle e moltiplicarle ...anche se ai me , pensavo di avere più tempo per imparare ..:(
ma ho tanti bei ricordi di lei e oltre a questa camelia ho 2 azalee e una gardenia sue...che curo con tutto l'amore possibile :love:
:bacio::bacio::bacio::love::love:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mercoledì sono andata con mia figlia a Leroy Merlin ....(e ho dovuto mangiare al McDonald's :confused::confused::confused:)
ma appena entra c'erano tantissime piante :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tanto che mia figlia mi ha detto:- ok te resta qui io vado a prendere i lampadari ..
mi sono sentita in colpa e gli ho risposto : - Ma no amore ..vengo con te a scegliere i lampadari :confused::confused::confused:
finito il tutto siamo tornati alle casse ...e indovinate ...ho riportato a casa questa
Iberis ....
SAM_3480.jpg

SAM_3481.jpg
Come poter resistere :D:D:D
 

Picantina

Fiorin Florello
Mercoledì sono andata con mia figlia a Leroy Merlin ....(e ho dovuto mangiare al McDonald's :confused::confused::confused:)
ma appena entra c'erano tantissime piante :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: tanto che mia figlia mi ha detto:- ok te resta qui io vado a prendere i lampadari ..
mi sono sentita in colpa e gli ho risposto : - Ma no amore ..vengo con te a scegliere i lampadari :confused::confused::confused:
finito il tutto siamo tornati alle casse ...e indovinate ...ho riportato a casa questa
Iberis ....
SAM_3480.jpg

SAM_3481.jpg
Come poter resistere :D:D:D

Che meraviglia!:love::love:

Io invece sono andata all'esselunga con maman e.......non ho resistito. Ho preso due elleboro :);)
C'era da impazzire per il numero di cicce a €0,50, ma non ero sola e ho dovuto coprirmi gli occhi.....:(
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto