• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauti in "erba".

silvia60

Florello
Sono d'accordo con tua madre anche se a parma i tortellini li fate così così :lingua:
Però tua madre t'avrà detto che tale brodo deve essere di cappone... ed io ora non ce l'ho... ma potrei crearlo...(filo fdi nilon, fuoco, alcool) torno subito :fifone2:
ARRRRRRGHHHHH! IO FACCIO DEI TORTELLINI A DIR POCO MERAVIGLIOSI! TIE'! Lo so che ci vuole il povero cappone,ma avresti potuto anche fare un brodo di carne con manzo e gallina........Inoltre qualcuno al piano di sopra fuggì senza lavare i piatti... la attendiamo con ansia...
Secondo me non è fuggita....si è momentaneamente allontanata con molta grazia!:D
 

silvia60

Florello
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
trova il punto in cui ho scritto che l'ho preparato io!
poi lei, se è onesta, ti confermerà che il mio è anche meglio di quello di mia madre, e poi ha la cellulite! Inutile nascondersi!

Finzi chi è che ha la cellulite il ragù???:confuso:
E la cellulite poi viene a mangiare tortellini salati col ragù e la panna.....non orecchiette con le cime di rape,pucce,friselle.........W il Salento!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
io non giudico la bontà delle persone in base al fatto che fumino o no. ho molti amici che lo fanno e continuo ad uscirci senza romper loro le p...e.

Non lo metto in dubbio ma molti lo fanno!

penso però che sia giusto insegnare ai figli a vedere le cose belle nella vita reale, senza bisogno di appoggiarsi a qualcosa che mi dà un'illusione. che poi sia droga leggera, pesante, tabacco, alcool, io metto tutto nello stesso calderone.

Sono assolutamente d'accordo con te!
Dico solo che mi fa incazzare molto di più vedere un ragazzo che insulta qualcuno, o che maltratta qualcuno, o che deride qualcuno per non parlare di cose più gravi, piuttosto che un ragazzo che si fà una canna tranquillo e non rompe le scatole a nessuno!
Però io non metto tutto nello stesso calderone, per me ci sono delle differenze:Saluto:
 

Finzi Contini

Giardinauta
Finzi chi è che ha la cellulite il ragù???:confuso:
E la cellulite poi viene a mangiare tortellini salati col ragù e la panna.....non orecchiette con le cime di rape,pucce,friselle.........W il Salento!

amo troppo la sardegna per risponderti, ma nonostante sto fisichino a stecchetto vi assicuro che sul cibo è impressionante... chiedetele cosa l'ho beccata a mangiare ieri...
 

Finzi Contini

Giardinauta
Non lo metto in dubbio ma molti lo fanno!



Sono assolutamente d'accordo con te!
Dico solo che mi fa incazzare molto di più vedere un ragazzo che insulta qualcuno, o che maltratta qualcuno, o che deride qualcuno per non parlare di cose più gravi, piuttosto che un ragazzo che si fà una canna tranquillo e non rompe le scatole a nessuno! :Saluto:

Io no ed il 50% di quel figlio è mio... vedi la multiproprietà... io l'avevo detto che era un'inc°§é* :D
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
amo troppo la sardegna per risponderti, ma nonostante sto fisichino a stecchetto vi assicuro che sul cibo è impressionante... chiedetele cosa l'ho beccata a mangiare ieri...

Ahhh bene!!!! No, vorrei sottolineare in caso qualcuno l'avesse perso :lol::lol::lol:
Ecco, si rimangia quello che ha scritto!!!!!! La verità viene sempre a galla!!!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
:lingua:

flower che ti sei mangiata ieri?​

Ma niente Silvia, non capisco perchè si scandalizza tanto, ho solo mangiato la taiedda di 5 giorni fa.....hai presente la Taiedda? Ci sono le cozze dentro e devo dire che fredde e un pò indurite sono buonissime!!!!! E il sale era perfetto, l'ho fatta io!!!!!
 
Alto