• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Barzellette

O

okusai

Guest
Per cercare di attutire il dolore di questi giorni posto delle barzellette ,sperando che ci possano tirare su da questo dolore.
Militari
Il generale entra in caserma in borghese. Ad un tratto vede che la sentinella se ne sta appoggiata al muro non curante di nulla. Il generale gli si avvicina e gli dice:
-Ma lo sai chi sono io ?
La guardia, si gira verso un gruppo di commilitoni ed esclama:
-Oh, ragazzi, venite qui. Qui c'e` un vecchio rimbambito che
non sa piu` chi e'!!!
Andicappati cechi e muti

Un signore mentre viaggia a bordo della sua automobile, vede da lontano il sopraggiungere di un corteo funebre. Accostandosi, per farlo passare, nota che al seguito dell'autovettura con la salma c'e' un signore con tanto di occhiali scuri da sole e con un cane lupo al guinzaglio, seguito a pochi metri da un discreto corteo di soli uomini. Il signore esterefatto, scende dall'auto e si unisce al corteo, dapprima verso la meta' di questo, ma via via raggiungendo posizioni sempre maggiori fino a raggiungere la persona con il cane al guinzaglio.
Timidamente approccia un discorso.
"Condoglianze"
"La ringrazio - fa l'uomo - e' stata una terribile tragedia per me e per Toby, il nostro cane"
"Era sua moglie?" continua l'uomo sempre piu' incredulo...
"Si, era mia moglie.... oddio che fine orribile!!"
"E.... come e' morta?"
"...e' .....e' ..... e' stato lui, Toby, il nostro cane, che in un momento di chissa' quale pazzia, le si e' avventato contro e l'ha sbranata!"
Al che' impietrito da quanto dettogli, il nostro curiosone prende coraggio e chiede.... "Scusi.... sa'... lo so che non e' il momento, ma lo presterebbe anche a me il suo cane?"
E il vedovo senza scomporsi e indicando il corteo alle sue spalle... "Si metta in coda !!"

Spilorci Genovesi e Ebrei

Un Genovese ed un Ebreo vanno a mangiare insieme al ristorante per concludere una lunga e laboriosa trattativa d'affari.
Il pasto è quanto di meglio offra la cucina ligure, ed entrambi alla fine si sentono tanto soddisfatti dell'accordo quanto dell'abbondante mangiata.
Nasce però il problema del pagamento, non specificato ovviamente in precedenza.
Si sente allora la voce del genovese che piano piano dice:
- Pago io!
Il giorno dopo i giornali riportano a tutta pagina:
"NOTO VENTRILOQUO EBREO SGOZZATO PER UN REGOLAMENTO DI CONTI".

Cannibali

Cosa mangiano i Cannibali a Pasqua?
Le donne incinte, così trovano la sorpresa dentro !!!
Carabinieri
Carabinieri e Polizia

Un elicottero e' precipitato su un cimitero. I primi ad accorrere sono stati i carabinieri che hanno gia' recuperato i corpi di oltre 300 vittime.
Una donna telefona alla stazione di polizia e dice: " Salve, credo che ieri abbiate trovato il corpo di un uomo nel fiume e che non sia ancora stato identificato".
" E' esatto, signora - risponde il poliziotto. - Ma perchè lo chiede?"
" Mio marito è scomparso ieri, dopo che abbiamo avuto una brutta discussione, e da allora non l'ho più visto. Mi chiedevo se potesse essere lui" dice la signora piangendo. " Mi può dire qualcosa su suo marito che possa aiutarci ad identificare il cadevere?" chiede il poliziotto.
" Si certamente - risponde la donna, - è strabico e ha un forte accento scozzese".
Un uomo dall'aria sospetta viene fermato da un poliziotto che gli apre il baule dell'auto e vi trova cinque sacchi. " Che cosa c'è nei sacchi?" chiede il poliziotto. " Immondizia" risponde l'uomo.
Il poliziotto li controlla e contengono davvero solamente dell'immondizia. Così l'uomo viene lasciato andare.
Una settimana dopo il poliziotto vede lo stesso uomo. Lo ferma di nuovo, controlla il baule e ancora non trova nient'altro che immondizia.
La stessa cosa accade parecchie volte, il poliziotto è così frustrato dagli eventi che si dimette e diventa barista.
Una sera l'uomo dall'aria sospetta entra nel suo bar e l'ex poliziotto si precipita verso di lui dicendogli: " Senta, stasera offre la casa se mi rivela che cosa stava rubando quando io la fermavo".
L'uomo ride e risponde: " Automobili"
Un automobilista ha fermato la sua macchina ad un gruppo di semafori al centro di Dublino. Le luci continuano a cambiare..... rosso......verde.....giallo.... E l' uomo è sempre lì. Alla fine un poliziotto si avvicina, si abbassa verso la macchina e chiede: " Cosa c'è che non va. signore? Non abbiamo ancora messo un colore che le piace?".
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere, ma il carabiniere: "Ridete pure, ma dopo tocca a voi!".
Un carabiniere trova uno specchio e dice: "Sta faccia da delinquente la conosco; la devo arrestare". Arriva a casa e la moglie gli trova lo specchio frugando nelle sue tasche e dice: "Caro, chi e' 'sta faccia da baldracca?".
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho letto le tue barzellette, ma non le ho trovate molto divertenti, scusami, non ti ho risposto subito, perchè la risposta non sarebbe stata carina.
Ti ringrazio comunque per aver cercato di farci sorridere, grazie.

PS - non ti ho mandato pallini rossi, io preferisco firmarmi sempre ;)
 
Alto