Ho raccontato a mio nipote (18 anni) che su questo forum ci sono molti giovani che amano le piante, che danno e chiedono consigli e questo mi fa tanto piacere perche' penso che sia un hobby per persone un po piu' grandi. Lui mi risponde: nooo zia, per me non e' una novita', nell' autobus che mi porta a scuola si parla eccome di piante. Come sta' crescendo la tua? chiede uno, e la tua ? oh bella verde, risponde l'altro. Non parlano di ortensie ne' di gelsomini, avete capito? la "maria" e' la pianta che coltivano in chissa' quale giardinetto o terrazzo, e poi se la fumano:smok:. :fifone2:sono rimasta allibita, questa mi mancava proprio
Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, (musichina dei simpson in sottofondo ed io che scappo dall'aula!)