• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauti in "erba".

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
che poi con quello che costa la lampada e quello che consuma a sti tipi gli conviene comprarsela la maria!

Dimmelo a me!!!!!!!!:martello2:martello2 sai quando mi hanno fatto pagare di luce, per aver superato la norma mensuale che consumo tutti i mesi??? 60 euro DI MULTA EH!!! a parte il consumo mensuale........
quando mi costano 'stè Orchidee....meno male che adesso le ho messe tutte nel patio.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ehi Giuseppe, o meglio "CHEF", lo daresti pure a me un posticino nel ristorante? mmm vediamo voglio fare la cameriera vestita come la Jennifer Lopez:eek:k07:, e ti dico io come li convinco a fidarsi del grande Chef, cosi' ti risparmio di venire in sala? sono assunta?:lol:

luca2702

Giardinauta
maria grazia vestita come la jennifer? ma hai capito che si fuma l'ex lavapiatti? e se dopo una tiratina si crede Marc Anthony che je racconti!

Commelina

Master Florello
intendo sottolineare che io ci trovo qualche differenza, Helène, pur non approvando io stessa nè l'una nè l'altra cosa. ho sempre considerato che è l'esempio che conta, e chi ha il potere e lo esercita anche con questi mezzucci, fa pensare ad un giovane che tutto si può... se lo fanno lor signori...

flowerchild

Maestro Giardinauta
Scusate, ho cancellato un mio intervento, non perchè rinnego quello che ho scritto, anzi! Ma solo perchè ritengo fosse contrario alle regole del forum....scrivo questo per chi l'ha letto :Saluto:

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ehi Giuseppe, o meglio "CHEF", lo daresti pure a me un posticino nel ristorante? mmm vediamo voglio fare la cameriera vestita come la Jennifer Lopez:eek:k07:, e ti dico io come li convinco a fidarsi del grande Chef, cosi' ti risparmio di venire in sala? sono assunta?:lol:

Sssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SEI ASSUNTA:lol:

Embe', famo du gemelli no?:lol::lol::lol::martello:

Mariaaaaaaaaaaaa:lol::lol: sei terribile e simpatica

Finzi Contini

Giardinauta
Ho raccontato a mio nipote (18 anni) che su questo forum ci sono molti giovani che amano le piante, che danno e chiedono consigli e questo mi fa tanto piacere perche' penso che sia un hobby per persone un po piu' grandi. Lui mi risponde: nooo zia, per me non e' una novita', nell' autobus che mi porta a scuola si parla eccome di piante. Come sta' crescendo la tua? chiede uno, e la tua ? oh bella verde, risponde l'altro. Non parlano di ortensie ne' di gelsomini, avete capito? la "maria" e' la pianta che coltivano in chissa' quale giardinetto o terrazzo, e poi se la fumano:smok:. :fifone2:sono rimasta allibita, questa mi mancava proprio:(

Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, (musichina dei simpson in sottofondo ed io che scappo dall'aula!)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
intendo sottolineare che io ci trovo qualche differenza, Helène, pur non approvando io stessa nè l'una nè l'altra cosa. ho sempre considerato che è l'esempio che conta, e chi ha il potere e lo esercita anche con questi mezzucci, fa pensare ad un giovane che tutto si può... se lo fanno lor signori...

purtroppo i cattivi esempi ci sono sempre ed effettivamente il fatto che coloro che ci governano siano i primi a trasgredire le regole che essi stessi hanno fatto diventare legge mi lascia non poco allibita e indignata. mi dà fastidio il fatto che gli altri debbano farsi andare bene un mucchio di cose, accettare regole e dogmi, però quando tocca a loro:lol:...(e questo non solo per gli stupefacenti, ma in molte altre questioni).

comunque credo che se dei ragazzini coltivano l'erba in casa (perchè non vedo un altro posto in cui potrebbero farlo) è perchè c'è qualcuno della famiglia che li appoggia o per lo meno fa finta di non vedere. e questo mi dà fastidio innanzitutto perchè credo che per un ragazzo un modello o un orientamento debba venire dai genitori e da quelli che gli stanno vicino. Poi Baudelaire, Jim Morrison (con tutto il rispetto per questi artisti) o il politico di turno possono fare quello che vogliono, ma è in casa che si dà un indirizzo...almeno questo è il mio parere. :Saluto:

ps: poi se si vuole discutere sulla liberalizzazione, quello è un altro discorso.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi sa che con questo intervento sarò castigata ma.....far crescere bene una pianta di maria....richiede ottime conoscenze e molta tecnica :rolleyes:

Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Flower non vuole... è al piano di sopra ed ogni tanto mi urla... non starai mica scrivendo????????
Mi castra nelle mie buone intenzioni... E' cattiva! aiutatemi...

Oh beh....ma quando mai!!!!!! Fai quello che vuoi anche perchè lo so che qualunque cosa tu scriverai, lo farai sempre con educazione e rispettando le idee degli altri :) Anche perchè altrimenti ti picchio! :D

Alto