GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Irene ha sbagliato.
se una persona mi rifiuta io non l'accolgo più. perchè potrebbe rifiutarmi ancora, soffro una volta sola, non ci ricasco una seconda.
al posto di irene uno non mi sarei fatta prendere la rosa dal barcaiolo e gli avrei tirato du pizze in faccia e una pedata in mezzo alle balle.
due se giuseppe mi avesse lasciata dopo tre giorni d'amore, senza dirmi il perchè se ne andava, minimo o lo andavo a ripescare o lo aspettavo per sapere le motivazioni di un comportamento che era il contrario di ciò che a me aveva lasciato intendere, e cmq qualsiasi risposta sua non mi avrebbe soddisfatta.....e l'avrei mandato al diavolo.
tre, il consiglio all'eremita l'avrei anche potuto chiedere, ma poi avrei , come sempre, fatto di testa mia.
quattro, se poi dopo ho ancora pablo attaccato come un gatto ai maroni, e non lo amo, non è che cambio idea dall'oggi al domani e mi ritrovo innamorata per non restare sola.
giusèè io sono molto testarda e cocciuta, altro che buona.
ti dico che se fossi entrata nella storia avrei fatto casino...ahahha e poi se avessi avuto irene come amica l'avrei ribaltata, perchè s'è fatta usare da tutti, per poi non avere in mano niente di niente.
e poi, conoscendomi l'avrei aiutata a ricominciare...
chi ha bisogno prima o poi deve scegliere, deve farlo per sè.
per l'amor proprio. se si ama.
altrimenti la vita diventa davvero una grande bolla di sapone...
Seya a parte la tua.......bontà
ma io parlavo di Irene......che era buona , sociale, etc......
X me Irene è la più passionale di questa storia, lei fà tutto per amore gli altri TUTTI, lo fanno .........per interessi