• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La storia di Irene.................................

seya

Master Florello
vai cosììììììììììììììììì allora sta Irene dove la mandiamo?
dall'eremita così magari studia un pò più "pissicologgia della persona" e " come stare bene in coppia"?

"come sentirsi sessualmente appagati" mi sembra che l'abbia già superato come esame :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Se fosse così si sarebbe fatto una bella risata quando lei aveva bisogno di aiuto, invece le è stato vicino. Si è solo tirato indietro timoroso del fatto che un amore dichiarato dopo aver preso un paio di batoste potrebbe in effetti non essere amore :)
amarla no, fare una serie di tonterie in nome di quell'amore si :crazy:

Come sopra....
il problema non è cosa ha detto... è QUANDO lo ha detto... "scusa, siccome il bellone di cui ero follemente innamorata mi ha piantata, quasi quasi accetto la tua proposta, è ancora valida???" Ehmmm


Gli è stata vicino perchè in fondo lui è innammorato ancora, solo per il suo inutile orgoglio si è tirato indietro....


in amore tutto VALE non esistono TONTERIE....lo saranno per TE......


lo stesso vale tirarsi a un (bidone) per amore......però per te sono tonterie......lo saranno per TE.....


Il problema e che per dire le cose bisogna tener valore...non importa quando e dove si dicono....."perchè non può essere, che io ami due ragazze scelgo una, mi và male ritorno dalla seconda che amavo gli racconto la mia storia....e gli chiedo perdono, perchè non dovrei essere accettata se lui mi ama ancora?????per il suo orgoglio? per non sentirsi secondo piatto???? io non la penso per NIENTE così....io potrei accettare benissimamente una ragazza che amo, anche se sono messo in secondo piano inizialmente non importa....se lei dice di potermi amare....Quindi , quello che tu dici non ha senso......nonononono
 

seya

Master Florello
benissimamente.
allora scappa con me!
non devi attraversare il fiume, solo ritornare in italia.
:)
se vuoi ti faccio conoscere pure irene, ormai siamo amiche per la pelle.
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
benissimamente.
allora scappa con me!
non devi attraversare il fiume, solo ritornare in italia.
:)
se vuoi ti faccio conoscere pure irene, ormai siamo amiche per la pelle.


:lol: :lol: :lol: :lol: Sei troppo simpatica...me piac assaaaieeee:love_4:

comunque tu sai come dicono los andaluces????

"nunca decir de este agua no beverè"......

che vuol dire.......mai dire da quest'acqua non berrò........:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Potrei quotare Irene?
No? Peccato...mi è simpatica la poverina...:D
Io di "tonterie" ne ho fatte per amore...e qualcuna la rifarei pure...chissenefrega dell'orgoglio...è mio e lo calpesto quando voglio...qualche volta mi sono pentita...qualche altra meno male invece che l'ho calpestato...anche se avevo ragione...anche se quella persona sembrava non volermi:) Era tutta una finta eheheh...l'orgoglioso era lui (non è il Fagio eh...con lui no problem!)

Ed era sempre la stessa...certo ero un'adolescente eh...cmq distinguerei tra il non amore per se stessa che qualcuno ha citato e il cattivo comportamento...

Quando quest'ultimo lo si ha nei confronti di se stessi c'è solo da cercare di comprendere e dare risposte riguardo il perché...non certo da prenderla a mazzate poverina:cry::cry: nè tantomeno pensare che sia cattiva...

P.S. Seyabella, se vedi Giuseppe-fiction dagli una bella dose anche da parte miaaaaaaa!:lol: :love_4:
 
M

manoli

Guest
Gli è stata vicino perchè in fondo lui è innammorato ancora, solo per il suo inutile orgoglio si è tirato indietro....


in amore tutto VALE non esistono TONTERIE....lo saranno per TE......


lo stesso vale tirarsi a un (bidone) per amore......però per te sono tonterie......lo saranno per TE.....
Giuseeeee nun t'arrabbiaaaa :crazy:
Certo che PER ME sono tonterie, è un test psicologico ognuno parla per se altrimenti che test sarebbe :cool2:

Il problema e che per dire le cose bisogna tener valore...non importa quando e dove si dicono....."perchè non può essere, che io ami due ragazze scelgo una, mi và male ritorno dalla seconda che amavo gli racconto la mia storia....e gli chiedo perdono, perchè non dovrei essere accettata se lui mi ama ancora?????per il suo orgoglio? per non sentirsi secondo piatto???? io non la penso per NIENTE così....io potrei accettare benissimamente una ragazza che amo, anche se sono messo in secondo piano inizialmente non importa....se lei dice di potermi amare....Quindi , quello che tu dici non ha senso......nonononono
E' una questione di punti di vista (e di batoste prese o non prese, ma qui subentra il dibattito discusso nel post sul club, e visto che potrebbe esserci qualche collega che non mi sopporta a leggere o magari l'inquilina del piano di sotto che mi odia... mi fermo qua :crazy: ) TU pensi che con un no magari perdi l'occasione di un grande amore, perchè in effetti potrebbe esserlo... IO penso che chi va e poi torna in genere poi ri va... e poi ri torna... e poi ri-ri va... e poi ri-ri torna... e poi ri-ri-ri va.... e poi ri-ri-ti torna.... senza contare il dover vivere tutta la vita col terrore che Giuseppe venga licenziato e se ne torni disperato a farsi coccolare da Irene, ritrovandomi (si nota che mi identifico con Paolo??? :rolleyes: ) di punto in bianco un canotto nel bel mezzo del salotto acquistato dalla nostra amata per non dover pagare il barcaiolo ogni volta che vuole raggiungere l'amore folle della sua vita....na na na... non fa per me :martello: :martello: :martello:
 

seya

Master Florello
che beddo è Giusèèè che s'arrabbia?
ahahahahah che mette pure le maiuscole?
nè nèèèèèèèèèè nèèèèèèèèèè

sei bevi la mia acqua ti ubriachi, poi tua moglie non la rivedi più, bwuahahahaahah (risata satannnnica)


ok Sevis darò mazzate al finto Giuseppino anche da parte tua, una anche ad Irene...opsss m'è scappata....Irene t'ho fatto male? no? allora altre due mazzate...dai, solo due...picciole picciole...
per oggi basta così. domani è un altro giorno....
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Manoli, non mi arrabbio.............:eek:k07:

io.......non sò che vuol dire arrabbiarsi, sono un chico tranquillo:)


come tu ben dici........sono punti di vista, altrimenti che test sarebbe..............................hasta luego e buona giornata.



Seya........no te cabe nada........ahahahahahahahahhahah

io sono un ...........don Juan Tenorio......lo conosci??????????
altrimenti clicca nel google, e vedrai chi sono io:ciglione:

ciao e buona giornata anche a te..........
 
Alto