• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardinauti in "erba".

Finzi Contini

Giardinauta
Fin......non ti far mettere la minigonna:eek::lol::lol:

Non lo farò mai...
piuttosto
Senti sto facendo i tortellini e volevo confrontarmi con lo chef:
Io li fo così: cotti nel brodo,
colati un po' duri
ributtati in pentola con noce burro
saltati in padella con ragù, 2 cucchiai di panna e parmigiano... tu?
(li sto facendo ora)

Chiaro che i tortellini li ha fatti mia madre a mano

flowerchild

Maestro Giardinauta
purtroppo i cattivi esempi ci sono sempre ed effettivamente il fatto che coloro che ci governano siano i primi a trasgredire le regole che essi stessi hanno fatto diventare legge mi lascia non poco allibita e indignata. mi dà fastidio il fatto che gli altri debbano farsi andare bene un mucchio di cose, accettare regole e dogmi, però quando tocca a loro:lol:...(e questo non solo per gli stupefacenti, ma in molte altre questioni).

Già, un tantino ipocriti eh?! :squint:

comunque credo che se dei ragazzini coltivano l'erba in casa (perchè non vedo un altro posto in cui potrebbero farlo) è perchè c'è qualcuno della famiglia che li appoggia o per lo meno fa finta di non vedere. e questo mi dà fastidio innanzitutto perchè credo che per un ragazzo un modello o un orientamento debba venire dai genitori e da quelli che gli stanno vicino. Poi Baudelaire, Jim Morrison (con tutto il rispetto per questi artisti) o il politico di turno possono fare quello che vogliono, ma è in casa che si dà un indirizzo...almeno questo è il mio parere. :Saluto:

ps: poi se si vuole discutere sulla liberalizzazione, quello è un altro discorso.

Si hai ragione e sono d'accordo.....però io penso che ci siano cose mooooooooolto più gravi e modelli e indirizzi moooooooolto più importanti da dare....mi spiego....conosco famiglie con figli che fumano che agli occhi degli altri sono dei pessimi ragazzi solo perchè lo fanno ogni tanto......conosco persone che giudicano negativamente un ragazzo solo perchè hanno "scoperto" che lo fa e magari lo confrontano con il proprio figlio che è proprio un bravo ragazzo, ma tanto bravo perchè non fuma.....e poi magari è un pezzo di ***** perchè fa cose ben peggiori!
Conosco molte persone che fumano che sono persone splendide, che amano il prossimo, che lo rispettano....persone coltissime e impegnate, persone che amo e che sono degne di rispetto molto più di tante altre....il succo del discorso è:
andiamo oltre le apparenze e non giudichiamo una persona per una cosa del genere....giudichiamola per quello che è, per quello che fà, per quello che dà agli altri! Questi sono i valori importanti da dare!
Ognuno è libero di fare quello che vuole se rispetta gli altri.....
Helene, ovviamente il mio discorso non è rivolto a te, ho preso solo spunto da quello che hai scritto.....e ovviamente tutto quello che ho scritto riguarda solo le "droghe leggere"!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Non lo farò mai...
piuttosto
colati un po' duri
(li sto facendo ora)

Ti assumo!!!!:lol:, io evito la panna....non mi si addice molto sulla pasta:storto: anche se qui magnano tutto o quasi tutto con panna, i tortellini li faccio anch'io, e le fettuccini, le pappardelle, i tagliolini, gli spaghetti alla chitarra, i ravioli etc.....a volte, a casa per me solo eh!!!! mi faccio pure le orecchiette e i cavatelli, questi ultimi, mi pace cucinarli in bianco, cioè con peperoni cruschi, (quelli della mamma dell'orto) e polpettine di pane in extra vergine......che boniiiiiiiiiiiiiii:food::food:

Finzi Contini

Giardinauta
Ti assumo!!!!:lol:, io evito la panna....non mi si addice molto sulla pasta:storto: anche se qui magnano tutto o quasi tutto con panna, i tortellini li faccio anch'io, e le fettuccini, le pappardelle, i tagliolini, gli spaghetti alla chitarra, i ravioli etc.....a volte, a casa per me solo eh!!!! mi faccio pure le orecchiette e i cavatelli, questi ultimi, mi pace cucinarli in bianco, cioè con peperoni cruschi, (quelli della mamma dell'orto) e polpettine di pane in extra vergine......che boniiiiiiiiiiiiiii:food::food:

Guarda la panna solo 2 cucchiai per mantecare ed il segreto è levarli prima ed aggiungere 1 bicchiere di brodo e finirci cottura dentro mentre li salti...
ps so venuti bene... bboni...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Guarda la panna solo 2 cucchiai per mantecare ed il segreto è levarli prima ed aggiungere 1 bicchiere di brodo e finirci cottura dentro mentre li salti...
ps so venuti bene... bboni...

Neppure quei due cucchiai gli metto io......solo Parmigiano:lol:

Mi fai venire l'acquolina in bocca comunque..li magnerei anch'io adesso:food:
Poi chiedo a Flower como sono venuti ehhhhh:lol::lol:

Finzi Contini

Giardinauta

Si hai ragione e sono d'accordo.....però io penso che ci siano cose mooooooooolto più gravi e modelli e indirizzi moooooooolto più importanti da dare....mi spiego....conosco famiglie con figli che fumano che agli occhi degli altri sono dei pessimi ragazzi solo perchè lo fanno ogni tanto......conosco persone che giudicano negativamente un ragazzo solo perchè hanno "scoperto" che lo fa e magari lo confrontano con il proprio figlio che è proprio un bravo ragazzo, ma tanto bravo perchè non fuma.....e poi magari è un pezzo di ***** perchè fa cose ben peggiori!
Conosco molte persone che fumano che sono persone splendide, che amano il prossimo, che lo rispettano....persone coltissime e impegnate, persone che amo e che sono degne di rispetto molto più di tante altre....il succo del discorso è:
andiamo oltre le apparenze e non giudichiamo una persona per una cosa del genere....giudichiamola per quello che è, per quello che fà, per quello che dà agli altri! Questi sono i valori importanti da dare!
Helene, ovviamente il mio discorso non è rivolto a te, ho preso solo spunto da quello che hai scritto.....e ovviamente tutto quello che ho scritto riguarda solo le "droghe leggere"!

scusate un'errata corrige:

Io non posso scrivere in questa discussione ma lei si,

VI pare giusto?
Posso solo dire che fino agli anni venti In Italia era legale? Non voglio entrare in politica, ma questa è un'altra str***** che abbiamo ereditato da quel periodo BUIO.
Chiudo qui...
ps: so che verrà giù a pestarmi quin di corro sotto la doccia......

flowerchild

Maestro Giardinauta
scusate un'errata corrige:

VI pare giusto?
Posso solo dire che fino agli anni venti In Italia era legale? Non voglio entrare in politica, ma questa è un'altra str***** che abbiamo ereditato da quel periodo BUIO.
Chiudo qui...
ps: so che verrà giù a pestarmi quin di corro sotto la doccia......

Ma ciumbia Finzi, io ho solo espresso il mio parere, rileggi quello che hai scritto tu! :martello2

flowerchild

Maestro Giardinauta
Salati!!!!! perchè il dado è salato, quindi quando li fai con il brodo, non aggiungere poi troppo sale all'acqua:eek:k07:

Ecco, prendi nota Finzi.....comunque anche il ragù l'ha fatto sua madre, non solo i tortellini....facile cucinare come fa lui, cioè prendere tutti gli ingredienti fatti da mammà e mischiarli :D shhhhhhhhh non glielo dire che te l'ho detto!

silvia60

Florello
Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, Non devo scrivere su questo forum, (musichina dei simpson in sottofondo ed io che scappo dall'aula!)
Ache io,anche io,anche io,anche io,anche io.................
Ahhhhh bene, inneggiamo al maschilismo e al machismo eh? :D
Giuseppe, te l'ho mai detto che sono anche purtroqquamente quantunquamente (vedi Cetto Laqualunque) un tantino femminista? :D
IO ADORO QUESTA DONNA!:love:
Non lo farò mai...
piuttosto
colati un po' duri
(li sto facendo ora)

Io di madre parmigiana dichiaro che i tortellini si gustano meglio in brodo!

Quoto!Quoto!Quoto!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ecco, prendi nota Finzi.....comunque anche il ragù l'ha fatto sua madre, non solo i tortellini....facile cucinare come fa lui, cioè prendere tutti gli ingredienti fatti da mammà e mischiarli :D shhhhhhhhh non glielo dire che te l'ho detto!

Ebbè!!!!!! chiamalo fessoooooooo....

Fiiiiiiiiiiiiiiiiinziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........chi ha fatto il ragù????????!!!!!!!!:martello2:martello2:martello2:lol::lol: vieni a leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Finzi Contini

Giardinauta
Ache io,anche io,anche io,anche io,anche io.................

IO ADORO QUESTA DONNA!:love:

Io di madre parmiggiana dichiaro che i tortellini si gustano meglio in brodo!

Sono d'accordo con tua madre anche se a parma i tortellini li fate così così :lingua:
Però tua madre t'avrà detto che tale brodo deve essere di cappone... ed io ora non ce l'ho... ma potrei crearlo...(filo fdi nilon, fuoco, alcool) torno subito :fifone2:

Inoltre qualcuno al piano di sopra fuggì senza lavare i piatti... la attendiamo con ansia...

Finzi Contini

Giardinauta
Ebbè!!!!!! chiamalo fessoooooooo....

Fiiiiiiiiiiiiiiiiinziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........chi ha fatto il ragù????????!!!!!!!!:martello2:martello2:martello2:lol::lol: vieni a leggereeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
trova il punto in cui ho scritto che l'ho preparato io!
poi lei, se è onesta, ti confermerà che il mio è anche meglio di quello di mia madre, e poi ha la cellulite! Inutile nascondersi!

Hélène

Esperta Sezz. Rose

io non giudico la bontà delle persone in base al fatto che fumino o no. ho molti amici che lo fanno e continuo ad uscirci senza romper loro le p...e.
penso però che sia giusto insegnare ai figli a vedere le cose belle nella vita reale, senza bisogno di appoggiarsi a qualcosa che mi dà un'illusione. che poi sia droga leggera, pesante, tabacco, alcool, io metto tutto nello stesso calderone.
che poi i ragazzi lo facciano lo stesso alle volte può essere inevitabile, sta nel processo di affrancamente dall'autorità genitoriale, ma che per lo meno lo facciano con lo spirito di trasgressione:lol:...

Alto