Alex81
Master Florello
ma se non lo guardava più nessuno mica continuavano a farlo?![]()
er GF12 dovrebbe funzionà collo stesso meccanismo.....dicono!
ma se non lo guardava più nessuno mica continuavano a farlo?![]()
io non l'ho mai visto in tutta la mia vita, a parte quando cambio canale![]()
Alex come va il gf, buonasera a tutti.

quello nn lo guarda piu nessuno....t'aggiorno!![]()
Ma io lo seguo per la musica,le votazioni non le seguo maisanta maria![]()

Alfonso Signorini, onnipresente in tutte le puntate del GF da qualche anno, e direttore della rivista "Chi", della serie:
Ma "Chi" ce l'ha mandato? :inc:
comincia il GF..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ma che gusto c'è nel vedere dei deficienti ignoranti chiusi in una casa che fanno cavolate col copione?

chiedeje a artemide o a giuseppe che loro lo sànno e nummelo vojono dì ...![]()
raga!! che pacco!!
il monopolio della tivi questa sera è stato di mia figlia: GF sulla 5mediaset fino alle 23....
di positivo c'è che ho praticamente passato una intera serata con lei (cosa che capita praticamente mai)... ma da pirata Catenaccio NON POSSO COMPATIRMI oltre!!!
e poi dicono che er GF è na strunzata....guarda che bella cosa...ha unito mamma e fillia....anche a casa mia ieri....tutti davanti come dei pirla che guardavamo....cuccioli compresi :ciglione: tzè![]()
ma pecchè delle belle testoline come le vostre, che spesso mi fanno sentire pure una grandissima gnurante, guardano il GF??!! senza nessuna polemica...solo... pecche???:baf: fatemi capire se c'è qualcosa che mi sfugge, giuro lo guarderò pure io:fifone2:
Alex...che risposta![]()