• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 12

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
L'altro giorno ho sentito alla tele che solo in Italia il grande fratello ha un pubblico di sei milioni di persone, ci sarà un perchè.

Perchè a noi ormai c'è rimasto solo quello per divertirci :lol: :lol: alias, la crisi, e il GF è gratis :D :tupitupi:

Alex81

Master Florello
son tutti en fremito per la prima vera puntata....Floriana che erutta come i vulcani

Danilo me piega comunque (un po toldo...pochino èh :D)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Però sei sempre qui a seguire il post :lingua: :tupitupi:

avevo commentato qualche commento fa e mi arriva sempre la notifica sull'argomento, ci sono ritornata solo adesso perchè mi sono ricordata di ciò che avevo sentito, due volte in 41 pagine non mi sembra eccessivo per dire che sono sempre qui.

Alex81

Master Florello
avevo commentato qualche commento fa e mi arriva sempre la notifica sull'argomento, ci sono ritornata solo adesso perchè mi sono ricordata di ciò che avevo sentito, due volte in 41 pagine non mi sembra eccessivo per dire che sono sempre qui.

dai valà vieni piu spesso e porta tutti i tuoi piccoli amici che te racconto quel che succede anche senza guardarlo :ciglione: furberrimo io :D

belpa

Master Florello
ortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, molla la scopa e apri l'oblò che ci siamo quasi:lol:lol::lol: ( manco me vengono:lol:)

_ortensia_

Master Florello
[video]http://www.streghetta.net/swak/template/halloween/zucche.gif[/video]
:hands13::hands13:Eccomi stregotte e stregozzi son arrivata, che la festa inizi se non è già iniziata:lol::lol:

belpa

Master Florello
orti, pronta a passà parola che er capitano ce passa le informazioni e poi riferimo.
siori e siore TACHEMO:lol:

Alto