Maicol se ne andrà fuori dalle palle lunedì prossimo :froggie_r mamma mia quant'è acido ..... è peggio di una zitella :squint:
Mauro sarà anche uno zoticone e maleducato..... forse ...... ma per come lo trattano è anche troppo buono, tutti a dargli addosso ...... tutti che in base a quello che dice o che fà gli dicono che è tattica, ci manca solo che gli dicano che quando và a pisciare lo fà per tattica ......... se parte uno lì dentro a chiedergli qualcosa in merito a quanto ha detto, ne arriva subito un altro a "ciurlare il manico", Veronica docet ............ ma vi ricordate quante offese ha ricevuto da Sarah, e qualcuno ha detto qualcosa a Sarah ........ nessuno, nemmeno il "pio Baiocco", e vi ricordate quante offese e belle pesanti ha ricevuto Veronica da Pit ....... altro giro altro regalo ............. nessuno ha detto nulla a Pit.
Maleducato e cafone .... tsè ..... reagisce nel migliore dei modi, che dovrebbe fare, mettersi a "leccare" .... a chi poi ..... a quei cafoni e falsi lì dentro ............ per adesso gli unici che non hanno "infierito" sono Carmen e Giorgio ...... ma Carmen tutto sommato è una "buona", e Giorgio ... boh ...... forse è troppo impegnato a a tenere a bada la "zitella"
P.S. con Carmen ho esultato alle 6 di mattina ...... ho iniziato alle 24, e al cambio turno mi hanno detto chi era uscito
Altro P.S.: per amici faccio il tifo per Stefano e Emma