• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gf 9

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Gf 10

Chi lo guarda?
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma non erano arrivati al 10?
in ogni caso la risposta è NO.....brrrrrr che orrore :squint:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
La mia autonomia quest'anno è di massimo 3 minuti... non riesco ad arrivare neanche alla pubblicità! Trovo che sia la peggiore edizione in assoluto
 

Commelina

Master Florello
ma lo sai che ho aperto il post per sapere di che si parlava.... cosa cavolo sarà sto GF9?..... ho pensato a qualcosa che riguardasse la meteorologia :lol: :martello:........... sono irrecuperabile, ma la risposta è NO
 

daria

Master Florello
ma lo sai che ho aperto il post per sapere di che si parlava.... cosa cavolo sarà sto GF9?..... ho pensato a qualcosa che riguardasse la meteorologia :lol: :martello:........... sono irrecuperabile, ma la risposta è NO

:lol::lol: pure io commy!
e comunque anche la mia risposta è un secco NO :D

piuttosto la metereologia :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io purtroppo si...anche se di sponda...lo guarda mia mamma che è qui a 5 passi e di conseguenza più che guardarlo lo sento!!!!ciao ciao
 

overshot

Giardinauta
gli anni scorsi mi capitava di guardare qualche breve striscia quotidiana..queste è la prima edizione in cui non saprei associare alcun volto al proprio nome..
sinceramente la puntata settimanale in prima serata non l'ho mai vista se non qualche volta durante la primissima edizione..
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
ho visto un paio di puntate perchè ero dai miei suoceri e la televisione era accesa su canale 5, a casa mia non esiste proprio vedere certe cretinate
 

celestino

Giardinauta Senior
Io più che guardarlo lo subisco...:cry: infatti fino a poco fa,se volevo stare accanto alla mia dolce metà sul divano, dovevo per forza subirlo...cosa ci tocca fare noi uomini per amore...:storto:
 

elle61

Guru Giardinauta
Assolutamente NO!
E neanche Uomini e Donne, Forum, i vari serial con le Vetrine, i Ballerini ecc...
Conosco qualche titolo per averlo "subito" in casa altrui, troppo complicato da spiegare, comunque sia io aborro il 95% di quello che la TV trasmette, Varietà, Telenovele ecc...

Pago il Canone per una Tv che sta accesa durante i vari telegiornali e poco altro, capita che interrompiamo le nostre conversazioni familiari giusto per ascoltare una notizia, o per guardare un Film.........

elle
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Anch'io non guardo il Gf9,
sinceramente ho solo e mi ricordo la prima edizione e quella con il barese la fidanzata bionda americana.Invece a volte lo guardano mia moglie e mia figlia, ma per semplice curiosità ,ma solo qualche decina di minuti.Veramente orrendo che vadano in onda ancora certe cretinate.Capisco la novità ma poi si esagera.....
D'altronde in TV, non si inventano piu' nuovi format e vanno avanti con certi programmia spazzatura come il Gf.
Ciao Saverio
 

Silene

Esperta di Cactacee
Nooooo! Giro anche quando vedo la pubblicità di questo schifo, non ho mai guardato neppure le precedenti edizioni.
1658484.gif
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Chi lo guarda?

io ho guardato la prima serie e poteva essere interessante come novità vedere i comportamenti delle persone in quel contesto.
Poi non l'ho più guardato, non mi piace affatto, se però continuano a farlo presumo che ci sia ancora chi lo guarda.
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
comunque anche io in generale non guardo e non amo nessun reality o cose simili ne roba tipo Amici con Mario De Filippi, giro canale, non mi piacciono, anche perchè oggi in tv ogni cosa gira e rigira è impostata sulla polemica, gente che si litiga in diretta ecc ecc e gli argomenti sono decisamente di basso livello.
Credo siano cose volutamente leggere, rispetto chi le guarda sperando che sia consapevole di quello che guarda, ma io non guarderò mai sta roba
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Pago il Canone per una Tv che sta accesa durante i vari telegiornali e poco altro, capita che interrompiamo le nostre conversazioni familiari giusto per ascoltare una notizia, o per guardare un Film.........

elle
idem per me, qualche volta mi capita di vedere qualcosa di leggermente più interessante su qualche canale di sky o del digitale (come rai 4) ma in linea generale usiamo la TV allo stesso modo
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
per carità :storto: .....mi sono fermata alla prima edizione.
tempo fa ho letto che non faceva molti ascolti ed è stato la settimana immediatamente dopo che c'è stata "la rissa". toh!che casualità.........
pare che abbiano anche sentito lo staff mentre dava istruzioni su cosa dire e fare ai ragazzi, non ricordo chi, forse Striscia?
 
B

bianca62

Guest
NO non lo seguo. Ho seguito a mala pena qualche breve minuto della prima edizione. E non ho ripetuto l'esperienza. Anche noi a casa utilizziamo la tv solo per seguire i tg. Preferisco guardare qualche programma o films su sky o sul digitale.
 
Alto