• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gf 9

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Maicol se ne andrà fuori dalle palle lunedì prossimo :froggie_r mamma mia quant'è acido ..... è peggio di una zitella :squint:

Mauro sarà anche uno zoticone e maleducato..... forse ...... ma per come lo trattano è anche troppo buono, tutti a dargli addosso ...... tutti che in base a quello che dice o che fà gli dicono che è tattica, ci manca solo che gli dicano che quando và a pisciare lo fà per tattica ......... se parte uno lì dentro a chiedergli qualcosa in merito a quanto ha detto, ne arriva subito un altro a "ciurlare il manico", Veronica docet ............ ma vi ricordate quante offese ha ricevuto da Sarah, e qualcuno ha detto qualcosa a Sarah ........ nessuno, nemmeno il "pio Baiocco", e vi ricordate quante offese e belle pesanti ha ricevuto Veronica da Pit ....... altro giro altro regalo ............. nessuno ha detto nulla a Pit.

Maleducato e cafone .... tsè ..... reagisce nel migliore dei modi, che dovrebbe fare, mettersi a "leccare" .... a chi poi ..... a quei cafoni e falsi lì dentro ............ per adesso gli unici che non hanno "infierito" sono Carmen e Giorgio ...... ma Carmen tutto sommato è una "buona", e Giorgio ... boh ...... forse è troppo impegnato a a tenere a bada la "zitella" :D

n162567803107_6848.jpg

P.S. con Carmen ho esultato alle 6 di mattina ...... ho iniziato alle 24, e al cambio turno mi hanno detto chi era uscito :D

Altro P.S.: per amici faccio il tifo per Stefano e Emma :tupitupi:

Ultima modifica:

Ari68

Florello
Maicol se ne andrà fuori dalle palle lunedì prossimo :froggie_r mamma mia quant'è acido ..... è peggio di una zitella :squint:

Mauro sarà anche uno zoticone e maleducato..... forse ...... ma per come lo trattano è anche troppo buono, tutti a dargli addosso ...... tutti che in base a quello che dice o che fà gli dicono che è tattica, ci manca solo che gli dicano che quando và a pisciare lo fà per tattica ......... se parte uno lì dentro a chiedergli qualcosa in merito a quanto ha detto, ne arriva subito un altro a "ciurlare il manico", Veronica docet ............ ma vi ricordate quante offese ha ricevuto da Sarah, e qualcuno ha detto qualcosa a Sarah ........ nessuno, nemmeno il "pio Baiocco", e vi ricordate quante offese e belle pesanti ha ricevuto Veronica da Pit ....... altro giro altro regalo ............. nessuno ha detto nulla a Pit.

Maleducato e cafone .... tsè ..... reagisce nel migliore dei modi, che dovrebbe fare, mettersi a "leccare" .... a chi poi ..... a quei cafoni e falsi lì dentro ............ per adesso gli unici che non hanno "infierito" sono Carmen e Giorgio ...... ma Carmen tutto sommato è una "buona", e Giorgio ... boh ...... forse è troppo impegnato a a tenere a bada la "zitella" :D

n162567803107_6848.jpg

P.S. con Carmen ho esultato alle 6 di mattina ...... ho iniziato alle 24, e al cambio turno mi hanno detto chi era uscito :D

Altro P.S.: per amici faccio il tifo per Stefano e Emma :tupitupi:

:hands13: :lol: :hands13: :lol:

Pat

Membro dello Staff
E poi ancora..... il pio Baiocco......... tralascio i 4 anni di castità ...... che dopo quelli a chi ha ceduto ...... a Mara ......per poi dire la settimana scorsa che forse è solo "attrazione" ..... mah ...... comunque, quando parla non si capisce mai na mazza :baf:................... ma ieri sera in puntata nel dare addosso a Mauro di capiva benissimo .............. e poi è Mauro il falso ............ ma fatemi il piacere :D e Mara che non ha ancora capito na mazza del gioco, gli và a chiedere il perchè delle sue nomination ............... che donna :lol:

Vagabonda

Florello Senior
no, mi spiace, ma non riesco proprio a concepire le sue pacche, le sue allusioni anche a persone che non fanno parte del gioco, come con la personal trainer. Ho visto quello e mi è bastato e avanzato. Se vince lui vince il maschio che ancora pensa che a noi donne fa piacere la pacca sul sedere.

seya

Master Florello
ahaha Pat alla riscossa!!
per amici io faccio il tifo per loredana e matteo.
emma mi piaceva all'inizio, ma ho cambiato idea dopo alcune cose che ha detto i primi tempi in cui hanno diviso le squadre tra bianchi e blu, ha cambiato come faccia, mi è andata giù di corda.
riesco cmq ad essere obiettiva sui pezzi, alcune canzoni che fa mi fanno venire i brividi per come le canta bene, è proprio lei che non mi piace. però tutte le settimane che perde contro loredana giubilo e mi esalto all'ennesima potenza.
non mi è andato giù che la commissione l'ha salvata questa domenica (grande cuxo), ma tanto cmq sarebbe uscita lo stesso grazia.

per il gf tifo giorgio. maicol non mi dispiace in alcune cose, in altre è polemico peggio di una suocera, e a giorgio gli ha fatto due marones grossi come una casa. solo per la grande pazienza che ha avuto dovrebbe vincere!
mauro se ero dentro la casa ci avrei di sicuro litigato è un bel pò maschilista. però non me ne frega niente di sapere se è dalla parte della ragione o del torto con gli altri ragazzi. credo lui sia proprio fatto così, sono gli altri a non tollerarlo, perchè spesso si comporta da bambinone combinaguai, ma ho capito che ha un gran cuore, è un ragazzo ipersensibile e deve essere anche molto volubile, quando si eclissa lo capisco bene....ognuno là dentro ha i suoi torti secondo me...cmq mauro è un bel furbetto...valà.
quando è uscita veronica sono stata contenta. non ne potevo più di vederla in video...
carmela con george se lo piglia in quel posto, le consiglierei di non sposarsi subito ma di convivere, in un mese capisce subito che lui non è ciò che crede....che buffone! ieri sera diceva: il gieffe sono io!!! ma vai a nasconderti vai...

Pat

Membro dello Staff
no, mi spiace, ma non riesco proprio a concepire le sue pacche, le sue allusioni anche a persone che non fanno parte del gioco, come con la personal trainer. Ho visto quello e mi è bastato e avanzato. Se vince lui vince il maschio che ancora pensa che a noi donne fa piacere la pacca sul sedere.

e a chi l'ha data pacca sul sedere?

La personal trainer ...... dico quello che ha detto la Marcuzzi ..... magari lo dicessero a me che so na bomba sexy :lol:

anzi sai che ti dico ........ ho un collega che una volta chiese ad un'altra mia collega....... considerando che sul lavoro sono un pò "skizzata", ebbene chiese:

chissà se la Pat è così anche a letto?

sai che ho risposto io all'amica?

di sicuro di come lo sono tante altre ..... non gliene pò fregà de meno :lol: :D :lol: :D :lol: :D

P.S. e tieni conto che nessuno si azzarda com me di mettermi una mano sul sedere :lingua:

Pat

Membro dello Staff
ahaha Pat alla riscossa!!

carmela con george se lo piglia in quel posto, le consiglierei di non sposarsi subito ma di convivere, in un mese capisce subito che lui non è ciò che crede....che buffone! ieri sera diceva: il gieffe sono io!!! ma vai a nasconderti vai...

Se io fossi Carmela avrei risposto questo:

sono innamorata di George e voglio viverlo, senza stare a farmi masturbazioni mentali sul se e/o quando mi sposa ................ punto! non siamo nel 1800 dove il matrimonio era la realizzazione della donna :D

seya

Master Florello
in particolare è bene citare il punto!
ahahahha
alla fine sono fatti loro, io guardo per pura purissima curiosità, ma poi finito il gf non vado a cercare loro info da altre parti, mi dimentico e aspetto il prossimo gieffè come lo chiama pitt...
donna cammela non è stupida, se ne accorgerà presto che al principe delle maree che le sta a fianco piacciono tutte le sirene...eheh

Pat

Membro dello Staff
in particolare è bene citare il punto!
ahahahha
alla fine sono fatti loro, io guardo per pura purissima curiosità, ma poi finito il gf non vado a cercare loro info da altre parti, mi dimentico e aspetto il prossimo gieffè come lo chiama pitt...

............ idem :D

Pat

Membro dello Staff
Vedi anche mai dire gf?
Io casco dalla sedia dalle risate...

Se non lavoro si :D ................ mitica la Sarah con la storia del pistolino :lol: :lol: :lol:

e mitico Mauro ieri sera quando ha detto a Maicol ..... tu ti taglierai qualcos'altro

70.gif
70.gif
70.gif
70.gif
70.gif

Ultima modifica:
Alto