ARIEL28
Esperta Sezz. Orchidee
secondo voi vince maicol o mauro?
io spero Maicol
secondo voi vince maicol o mauro?
Maicol se ne andrà fuori dalle palle lunedì prossimo :froggie_r mamma mia quant'è acido ..... è peggio di una zitella :squint:
Mauro sarà anche uno zoticone e maleducato..... forse ...... ma per come lo trattano è anche troppo buono, tutti a dargli addosso ...... tutti che in base a quello che dice o che fà gli dicono che è tattica, ci manca solo che gli dicano che quando và a pisciare lo fà per tattica ......... se parte uno lì dentro a chiedergli qualcosa in merito a quanto ha detto, ne arriva subito un altro a "ciurlare il manico", Veronica docet ............ ma vi ricordate quante offese ha ricevuto da Sarah, e qualcuno ha detto qualcosa a Sarah ........ nessuno, nemmeno il "pio Baiocco", e vi ricordate quante offese e belle pesanti ha ricevuto Veronica da Pit ....... altro giro altro regalo ............. nessuno ha detto nulla a Pit.
Maleducato e cafone .... tsè ..... reagisce nel migliore dei modi, che dovrebbe fare, mettersi a "leccare" .... a chi poi ..... a quei cafoni e falsi lì dentro ............ per adesso gli unici che non hanno "infierito" sono Carmen e Giorgio ...... ma Carmen tutto sommato è una "buona", e Giorgio ... boh ...... forse è troppo impegnato a a tenere a bada la "zitella"
P.S. con Carmen ho esultato alle 6 di mattina ...... ho iniziato alle 24, e al cambio turno mi hanno detto chi era uscito
Altro P.S.: per amici faccio il tifo per Stefano e Emma
no, mi spiace, ma non riesco proprio a concepire le sue pacche, le sue allusioni anche a persone che non fanno parte del gioco, come con la personal trainer. Ho visto quello e mi è bastato e avanzato. Se vince lui vince il maschio che ancora pensa che a noi donne fa piacere la pacca sul sedere.
ahaha Pat alla riscossa!!
carmela con george se lo piglia in quel posto, le consiglierei di non sposarsi subito ma di convivere, in un mese capisce subito che lui non è ciò che crede....che buffone! ieri sera diceva: il gieffe sono io!!! ma vai a nasconderti vai...
in particolare è bene citare il punto!
ahahahha
alla fine sono fatti loro, io guardo per pura purissima curiosità, ma poi finito il gf non vado a cercare loro info da altre parti, mi dimentico e aspetto il prossimo gieffè come lo chiama pitt...
Vedi anche mai dire gf?
Io casco dalla sedia dalle risate...