A
anydaynow
Guest
qual'è lerrore nel "fantascosità"? o scritto qualcosa di sbagliato? l'ho voglio sapere.
qual'è lerrore nel "fantascosità"? o scritto qualcosa di sbagliato? l'ho voglio sapere.
io non guardo questo tipo di programmi commerciali, ma ovviamente li subisco, un pò come tutti i mariti
Il mio no .......... e si diverte anche più di me![]()
beato lui,::fifone2: forse non ha modo come me di andarsene nelle serre...:ciglione:
Il mio delle serre se ne infischiak07: però nemmeno mi rompe per le mie
![]()
La cosa veramente incredibile e che ormai non hanno neanche più il pudore di nascondere quanto sia falso perchè interamente scritto e interpretato da autori/attori se anche per la 10° edizione gli stereotipi sono sempre gli stessi.
Anydaynow Commelina non ti ha corretto ma ha completato la frase
ma lo sai che ho aperto il post per sapere di che si parlava.... cosa cavolo sarà sto GF9?..... ho pensato a qualcosa che riguardasse la meteorologia:martello:........... sono irrecuperabile, ma la risposta è NO
Sfide con il videogame space invaders con il capo !!.e a parte i tg che guardiamo tutti, che fate il lunedì sera davanti alla tv? don matteo?
se non avete sky, se no non vale.
secondo me quà c'è da fare una riflessione.penso che sia la trasmissione più bella che le meravigliose però televisioni di Silvio Berlusconi possano offrirci.
Guardo qualche film sul pc o su sky o qualche bel documentario su discovery channel o history channele a parte i tg che guardiamo tutti, che fate il lunedì sera davanti alla tv? don matteo?
se non avete sky, se no non vale.