Alex81
Master Florello
ma se non lo guardava più nessuno mica continuavano a farlo?
er GF12 dovrebbe funzionà collo stesso meccanismo.....dicono!
ma se non lo guardava più nessuno mica continuavano a farlo?
io non l'ho mai visto in tutta la mia vita, a parte quando cambio canale
Alex come va il gf, buonasera a tutti.
quello nn lo guarda piu nessuno....t'aggiorno!
Ma io lo seguo per la musica,le votazioni non le seguo maisanta maria
Alfonso Signorini, onnipresente in tutte le puntate del GF da qualche anno, e direttore della rivista "Chi", della serie:
Ma "Chi" ce l'ha mandato? :inc:
comincia il GF..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ma che gusto c'è nel vedere dei deficienti ignoranti chiusi in una casa che fanno cavolate col copione?
chiedeje a artemide o a giuseppe che loro lo sànno e nummelo vojono dì ...
raga!! che pacco!!
il monopolio della tivi questa sera è stato di mia figlia: GF sulla 5mediaset fino alle 23....
di positivo c'è che ho praticamente passato una intera serata con lei (cosa che capita praticamente mai)... ma da pirata Catenaccio NON POSSO COMPATIRMI oltre!!!
e poi dicono che er GF è na strunzata....guarda che bella cosa...ha unito mamma e fillia....anche a casa mia ieri....tutti davanti come dei pirla che guardavamo....cuccioli compresi :ciglione: tzè
ma pecchè delle belle testoline come le vostre, che spesso mi fanno sentire pure una grandissima gnurante, guardano il GF??!! senza nessuna polemica...solo... pecche???:baf: fatemi capire se c'è qualcosa che mi sfugge, giuro lo guarderò pure io:fifone2:
Alex...che risposta