• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 12

artemide

Florello Senior
io non l'ho mai visto in tutta la mia vita, a parte quando cambio canale :lol:

eh...quando ero bambina e adolescente me toccava guardarlo/sentirlo per forza (Sanremo)... per i miei era un ...come dire... un "dovere"...anche se poi era un "per forza" visto che non esistevano ancora le varie TV libere..c'era solo la RAI 1, RAI 2...e i più fortunati riuscivano a sintonizzarsi con la rete Svizzera.
Da "grande" me lo dovevo sciroppare bene o male (più male) di striscio.... poi sono riuscita a scrollarmelo di dosso.

Figurati se guardo il GF...mi è bastata la primissima edizione, poi basta...sempre la stessa oba vecchia trita e ritrita...bastaaaaaa!

_ortensia_

Master Florello
comincia il GF..... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ma che gusto c'è nel vedere dei deficienti ignoranti chiusi in una casa che fanno cavolate col copione?

ma se non ci fossero quei deficenti come dici, noi non potremmo prenderli per il c....iuffo:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
raga!! che pacco!!
il monopolio della tivi questa sera è stato di mia figlia: GF sulla 5mediaset fino alle 23....

di positivo c'è che ho praticamente passato una intera serata con lei (cosa che capita praticamente mai)... ma da pirata Catenaccio NON POSSO COMPATIRMI oltre!!!

Alex81

Master Florello
raga!! che pacco!!
il monopolio della tivi questa sera è stato di mia figlia: GF sulla 5mediaset fino alle 23....

di positivo c'è che ho praticamente passato una intera serata con lei (cosa che capita praticamente mai)... ma da pirata Catenaccio NON POSSO COMPATIRMI oltre!!!

e poi dicono che er GF è na strunzata....guarda che bella cosa...ha unito mamma e fillia....anche a casa mia ieri....tutti davanti come dei pirla che guardavamo....cuccioli compresi :ciglione: tzè :D:D:D

miciajulie

Fiorin Florello
e poi dicono che er GF è na strunzata....guarda che bella cosa...ha unito mamma e fillia....anche a casa mia ieri....tutti davanti come dei pirla che guardavamo....cuccioli compresi :ciglione: tzè :D:D:D

pfui, banali! la mia cucciola pelosa ascoltava vivaldi. io meno
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

rosasiu

Maestro Giardinauta
:eek: ma pecchè delle belle testoline come le vostre, che spesso mi fanno sentire pure una grandissima gnurante, guardano il GF??!! senza nessuna polemica...solo... pecche???:baf: fatemi capire se c'è qualcosa che mi sfugge, giuro lo guarderò pure io:fifone2:

Alex81

Master Florello
:eek: ma pecchè delle belle testoline come le vostre, che spesso mi fanno sentire pure una grandissima gnurante, guardano il GF??!! senza nessuna polemica...solo... pecche???:baf: fatemi capire se c'è qualcosa che mi sfugge, giuro lo guarderò pure io:fifone2:

la marcuzzi vale come risposta?! :D

Alto