• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

GF 12

Alex81

Master Florello
mi sembra poco, ma se sei contento tu!:rolleyes:

hai dato del poco alla MARCUZZA....:eek::eek::eek: santamadre :lol:

comunque a me fa davvero ridere...forse perchè lo guardo in buona compagnia e tra na ciacola e l'altra il GF trova il tempo che gli lasciamo....è tutta questione di gusti piu che di facoltà intellettive :D

elena_11293

Master Florello
insomma, oggi yahoo mi ha informata che uno s'è dato fuoco l'altra sera perché non l'han fatto entrare e invece l'ex della minetti è stato messo dentro...... davvero uno show che 'vola basso', eh?

celestino

Giardinauta Senior
Gf 12?? ossignur...ancora non l'ho visto...e gia mi girano i cog...ni...La mia cara e dolce metà,quando c'è quella trasmissione di mendecatti...mi snobba...:cry: tra l'altro quando lunedi sera di sfuggita ho visto una che piangeva in quella specie di stanza per scambisti rossa,sono andato a prendere un secchio e l'ho messo sotto il televisore...cosi ho preso anche del cretino...:storto:

Alex81

Master Florello
Gf 12?? ossignur...ancora non l'ho visto...e gia mi girano i cog...ni...La mia cara e dolce metà,quando c'è quella trasmissione di mendecatti...mi snobba...:cry: tra l'altro quando lunedi sera di sfuggita ho visto una che piangeva in quella specie di stanza per scambisti rossa,sono andato a prendere un secchio e l'ho messo sotto il televisore...cosi ho preso anche del cretino...:storto:

che insensibile :lol:

miciajulie

Fiorin Florello

hai esperienza di stanze per scambisti?:ciglione::ciglione: dai, su, fai diventare osé questo 3d!!!!

celestino

Giardinauta Senior
hai esperienza di stanze per scambisti?:ciglione::ciglione: dai, su, fai diventare osé questo 3d!!!!

Ma che vai a pensare?? :mazza: manco se dall'altra parte ci fosse la belen...però:confuso::D Comunque,confesso... ogni tanto una sbirciatina al gf... specie se si stanno facendo la doccia le gieffine....:ros: comunque lo scorso anno, il mio idolo era David...mi sembra si chiamava cosi...si!! insomma!!!quell'italo francese che ci provava con tutte....ma era mal visto dalla patata...:lol: troppo forte...specialmente quando lo vedevo all'opera su mai dire gf...Comunque la mia dolce metà,mi ha detto che quest'anno il gf è pieno di putanù...non traduco perche mi mandano in ferie..:Saluto:

Alex81

Master Florello
per ora nessun inciucio...se non qualche occhiatina...prime baruffe con tanto di artigli felini tra iloena e floriana (mepàr) stan cattive forte già da subito :ciglione:

aggiorno 9 mesi di permanenza nella casa piu sbirciata degli itagliani e in concorso ben 40 partecipanti

siete pronti ??????????????????????????​

belpa

Master Florello
speta che ciamo orti:
ORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII destaca la televixion e tien(!?) vertol'oblò che tachemo:lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
L'altro giorno ho sentito alla tele che solo in Italia il grande fratello ha un pubblico di sei milioni di persone, ci sarà un perchè.

Alex81

Master Florello
L'altro giorno ho sentito alla tele che solo in Italia il grande fratello ha un pubblico di sei milioni di persone, ci sarà un perchè.

gli altri forse se lo guardano come me su internet per non lasciare traccia :ciglione:

ce sta er trio tristezza che se dice bella che bella mannò tudepiù...mannòtu...quell'altra che consiglia di non bere :lol: io son piegato dal ridere...

mannò esco io...nonò ioio, NO IO....:lol: che dolci! :D

belpa

Master Florello
ma dove? che al tiggi (che se lo dice il tiggì è na cosa seria) entra uno con la mussolini( nun sto a parlà de politica :D) e fanno uno spettacolo de burlesque co na mamma per la festa de agliouin( che deve esse un orrore questa pe ffesteggià così) io questo ho capito dall'oblò:fifone2:

Federica

Master Florello
284858_pipistrello.gif
Horror :eek::eek:

Alex81

Master Florello
la vita è come la marea la vita è come la diarea :lol::lol::lol: massima del giorno presumo :lol: mi appassionano sempre de più :ciglione:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
gli altri forse se lo guardano come me su internet per non lasciare traccia :ciglione:

ce sta er trio tristezza che se dice bella che bella mannò tudepiù...mannòtu...quell'altra che consiglia di non bere :lol: io son piegato dal ridere...

mannò esco io...nonò ioio, NO IO....:lol: che dolci! :D

Per non lasciare traccia? Che esagerazione! Io comunque non l'ho mai guardato e sinceramente non so cosa ci trovino gli altri di così esaltante.

Alto