rosasiu
Maestro Giardinauta
mi sembra poco, ma se sei contento tu!la marcuzzi vale come risposta?!
mi sembra poco, ma se sei contento tu!la marcuzzi vale come risposta?!
mi sembra poco, ma se sei contento tu!
Gf 12?? ossignur...ancora non l'ho visto...e gia mi girano i cog...ni...La mia cara e dolce metà,quando c'è quella trasmissione di mendecatti...mi snobba... tra l'altro quando lunedi sera di sfuggita ho visto una che piangeva in quella specie di stanza per scambisti rossa,sono andato a prendere un secchio e l'ho messo sotto il televisore...cosi ho preso anche del cretino...:storto:
Gf 12?? ossignur...ancora non l'ho visto...e gia mi girano i cog...ni...La mia cara e dolce metà,quando c'è quella trasmissione di mendecatti...mi snobba... tra l'altro quando lunedi sera di sfuggita ho visto una che piangeva in quella specie di stanza per scambisti rossa,sono andato a prendere un secchio e l'ho messo sotto il televisore...cosi ho preso anche del cretino...:storto:
hai esperienza di stanze per scambisti?:ciglione::ciglione: dai, su, fai diventare osé questo 3d!!!!
penso sia universalmente capibile anche per i foresti
L'altro giorno ho sentito alla tele che solo in Italia il grande fratello ha un pubblico di sei milioni di persone, ci sarà un perchè.
poi voleranno i coltelli
gli altri forse se lo guardano come me su internet per non lasciare traccia :ciglione:
ce sta er trio tristezza che se dice bella che bella mannò tudepiù...mannòtu...quell'altra che consiglia di non bere io son piegato dal ridere...
mannò esco io...nonò ioio, NO IO.... che dolci!