
comincia il GF..... NOOOOOOOO....<br>
ma che gusto c'è nel vedere dei deficienti ignoranti chiusi in una casa che fanno cavolate col copione?
ma te come fai a sapere ste cosette? ti sei informato? alla faccia di chi non lo segue 


addirittura....suvvia...nemmeno una sbirciatina :ciglione:![]()
Se non ti piace emigra verso altri luoghi-.-" -.-" -.-" -.-" -.-" -.-"
no no...mi voglio bene io, certe cose se posso me le risparmio...figurati che non guardo neanche Sanremo da più di 20 anni

no no...mi voglio bene io, certe cose se posso me le risparmio...figurati che non guardo neanche Sanremo da più di 20 anni
Quello lo guardo ioquello nn lo guarda piu nessuno....t'aggiorno!![]()

Se non ti piace emigra verso altri luoghi![]()
ma se non lo guardava più nessuno mica continuavano a farlo?quello nn lo guarda piu nessuno....t'aggiorno!![]()
