• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche PERMALOSA LO È.......

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eh ma mi fate così ridere che sto sempre al pc altro che a far la gallina sul cuscino!!!bello il temporale!!quello si che concilia il sonno!!!!:love:

Belli siiiiii, però sembrano che cadono nel patio, emanano una luce che sembra mezzoggiorno, anzichè mezzanotte....:eek:k07: Stò a cuccia eh!!!! puoi andare non preoccuparti, e sognami........-:- :lol: :ciglione:

Sevi

Fiorin Florello
Bravaaaaaaaaaaaaaa!!! E' vero che ci fai ridere quindi cerca di diventare presto florello eh :eek:k07:
Così vorrà dire che continuerai a scrivere...a scrivere...a scrivere...:hands13:

fiori_anim_34.gif

COMPLIMENTIII!!!

Sasti

Florello
Ne sono sicuro, a pelle l'ho capito dal primo messaggio che hai postato, e ne ero pure certo che sarei andato daccordo con te........un abbraccio.

Silvia, non provocarmi, che posto il video, e dopo mi cacciano, fate voi se non mi volete più......lo faccio......:lol:

Ti ho accontentata, nessuna foto mia, non posterò mai più una....

Ecco bravissima cerchiamo di farlo star calmo per un pochino che con sto ego smisurato poi chi lo ferma più!!grazie silvietta!!:love_4:

Stò a cuccia vedi........:)

Sasti che sono stè melucce????, non saranno quelli lììì!??? ahahahahahahahahahahahahaah ma sei tremenda.........ahahahahaahahahah[/QUOTE]

ah beh, se non lo sai tu:smok: ..................possibile che parliate di perizoma, e non sappiate cosa sono le melucce? insomma, orsu', pensateci un attimo........qual'e' quella coppia anatomica che rimane da fori?....................................le chiappe!.............................................................quelli li', giuse, in teoria dovrebbero rimanere celati...............................giuse', ma che per caso te c'ha un perizoma fatto al contrario?:confused: :surp: :squint: :eek: ahi che dolor:lol: :lol: ..........

Sasti

Florello
Sasti,adesso le fai anche con gli effetti speciali?

zia, leggi bene, quello e' giuse che le fa luminescenti........le mie so' rupestri, vanno subito al sodo senza tanti giri di parole.............ma sono un po' subdole:squint: , vanno al sodo quando meno te l'aspetti......................colpiscono e..........................................................inquinamento atmosferico:eek: :eek: guerra batteriologica:eek: :eek: svenimento di massa:eek: :eek:.........................estinzione della specie:eek: :eek:........................ritorno ai dinosauri:eek:

Permalosa

Giardinauta Senior
Belli siiiiii, però sembrano che cadono nel patio, emanano una luce che sembra mezzoggiorno, anzichè mezzanotteStò a cuccia eh!!!! puoi andare non preoccuparti, e sognami........-:- :lol: :ciglione:
hihihihi!!!!no non ti ho sognato..ma non ho sognato neanche sasti raperonzolo!!:cry: stavolta ha sognato solo di far la vendemmia..uff..che sogno inquadrato...sarà che non ho magiato peperoni prima di dormire..

ah beh, se non lo sai tu ..................possibile che parliate di perizoma, e non sappiate cosa sono le melucce? insomma, orsu', pensateci un attimo........qual'e' quella coppia anatomica che rimane da fori?....................................le chiappe!.............................................................quelli li', giuse, in teoria dovrebbero rimanere celati...............................giuse', ma che per caso te c'ha un perizoma fatto al contrario?: ahi che dolor..........

Sasti,adesso le fai anche con gli effetti speciali:
hghghghgh!!!tuoni fulmini e saette!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:
zia, leggi bene, quello e' giuse che le fa luminescenti........le mie so' rupestri, vanno subito al sodo senza tanti giri di parole.............ma sono un po' subdole:squint: , vanno al sodo quando meno te l'aspetti......................colpiscono e..........................................................inquinamento atmosferico: guerra batteriologica:svenimento di massa:.........................estinzione della specie::........................ritorno ai dinosauri::
che finesse....si torna sempre li...allora non serve piera!!basta la Silvia!!!!

oddio....a leggere certe cose....mi si offendono gli occhi....

:

:lol: :lol: :lol:

Alto