Brava!!!!! :hands13: :hands13:
perchè non organizzate tutti insieme un piccolo rinfresco???
Et voilà!!!!!!!!!
Siete tutti invitati!!offre sasti ovviamente che è la più alta in grado!!:froggie_r
Si offre lui perché è giuseppe!!!!non fatevi ingannare dallo strato di vestiti...non è in perizoma per un semplice motivo:quella divisa ha un bordino di velcro..ad un certo punto agguanta pantaloni e maglietta e si strappa tutto di dosso..e rimane a farci lo spettacolino col perizoma leopardato(BRRRR:squint: )...quindi ometti..siete sicuri di voler venire al rinfresco??non vorrei che vi vada qualcosa di traverso!!
dai su non dire così..non fare la finta tonta che vieni al rinfresco solo per quello!!!!!!...........................................................oddio, e se durante lo spettacolino, mi ritrovo il perizoma nel piatto???? magari con le luci soffuse non me ne accorgerei e................................................. ORRORE
Bravissima Permalosa!!!
Si offre lui perché è giuseppe!!!!non fatevi ingannare dallo strato di vestiti...non è in perizoma per un semplice motivo:quella divisa ha un bordino di velcro..ad un certo punto agguanta pantaloni e maglietta e si strappa tutto di dosso..e rimane a farci lo spettacolino col perizoma leopardato(BRRRR:squint: )...quindi ometti..siete sicuri di voler venire al rinfresco??non vorrei che vi vada qualcosa di traverso!!
Io lavoro senza magliette, e invito le madame a provare uno stuzzichino in cucina.....prima di pranzare:ciglione: ahahahahahah Permalosa!!!!:martello2 ........Sasti, non fare la schizzinosa, che poi in perizoma, son sicuro che ti piacerei, e tantoooooo :ciglione: ahahahahahahahahaah....Sasti!!!!:martello2
Orrore??!!!!, Sasti mi pagano per toccare un po il mio perizoma........ahahahahahaahahahahaahahahahahahahhahaah, e tu dici orrore, sai i 50 euro che mi mettono dentro, con il loro nºdi telefono!!! e tu incredibilmente dici ORRORE......seeeeeeeee, se vedresti, con tutti i capelli ingelatinati, cremette varie per tutto il corpo, per far si che brilli......abbronzatisssimo (sotto i raggi del sole) lineamenti fini eTransalpini todo un latirlove ahahahahahaahahahaahahSasti619688 ha scritto:...........................................................oddio, e se durante lo spettacolino, mi ritrovo il perizoma nel piatto???? magari con le luci soffuse non me ne accorgerei e................................................. ORRORE
dai su non dire così..non fare la finta tonta che vieni al rinfresco solo per quello!!!!!!
Ecco la voce della verità......Viva la sincerità ahahahahahahahahahah
[
Io lavoro senza magliette, e invito le madame a provare uno stuzzichino in cucina.....prima di pranzare:ciglione: ahahahahahah Permalosa!!!!:martello2 ........Sasti, non fare la schizzinosa, che poi in perizoma, son sicuro che ti piacerei, e tantoooooo :ciglione: ahahahahahahahahaah....Sasti!!!!:martello2
Orrore??!!!!, Sasti mi pagano per toccare un po il mio perizoma........ahahahahahaahahahahaahahahahahahahhahaah, e tu dici orrore, sai i 50 euro che mi mettono dentro, con il loro nºdi telefono!!! e tu incredibilmente dici ORRORE......seeeeeeeee, se vedresti, con tutti i capelli ingelatinati, cremette varie per tutto il corpo, per far si che brilli......abbronzatisssimo (sotto i raggi del sole) lineamenti fini eTransalpini todo un latirlove ahahahahahaahahahaahah
Ecco la voce della verità......Viva la sincerità ahahahahahahahahahah
Giuseppe scusa ma tu non facevi il RAGAZZO/TAVOLO??!!
Come in Giappone.....cioe' che le commensali possono mangiare su di te.....pero' c'e' un pero'......che se ti metti a pancia in giu' ....il classico mazzo di fiori dove si mette??!!
Per favore non dirmi che ti metti a pancia in su.....ti prego altrimenti ci bannano per il resto dei nostri giorni.....
Voglio morire morto..hahahahahahahahaha
Giuseppe scusa ma tu non facevi il RAGAZZO/TAVOLO??!!
Come in Giappone.....cioe' che le commensali possono mangiare su di te.....pero' c'e' un pero'......che se ti metti a pancia in giu' ....il classico mazzo di fiori dove si mette??!!
Per favore non dirmi che ti metti a pancia in su.....ti prego altrimenti ci bannano per il resto dei nostri giorni.....
Voglio morire morto..hahahahahahahahaha
AHAHAHAHAH!!!Sasti e Permalosa!!!Siete terribili!!!!Comunque quando ho visto la foto è venuto subito in mente anche anche mastro giuseppo....
ma non cosi eh???
Ma cosi!!!!
hot hot!!:martello2 hihihihi!!!!!
EGO??A CUCCIA!!!:martello2
Ps:ti prego il perizoma noooo!!!gli uomini in perizoma non se possono vedé!!!!:squint:
Ma no ma no!!!Mastro giuseppo!!!Esci e fai le foto!!!Ma non tue eh??
dai che sono curiosa,voglio vedere oltre a te cosa c'è a Siviglia!!!
PEPPE...esci dai....
cosi' ci delizierai con le foto.....
fai una foto alla meravigliosa Piazza Di Spagna........stupenda ed enorme....
ciao beddu....buon tour fotografico.
Peppe.
Io sono l'ultima cacchina che c'è a Siviglia Desi........... SEVILLA è meravigliosa, ma ultimamente mi stà a stancà, voglio un po di montagne, come quelle dalle tue parti......un beso Desi
Ciao BEDDU MIO......con te il forum è molto più divertente......k07: